Castello di Cisterna, a 17 anni in auto e centinaia di dosi di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 17enne di Ponticellli, già noto alle forze dell’ordine.

Durante un controllo alla circolazione nella “219”, i militari hanno rinvenuto 150 dosi di crack, 36 di cocaina e 50 euro in banconote di piccolo taglio. Il minore era alla guida di un’auto poi sequestrata.

Il giovane era in giro per consegnare droga ai clienti a cui aveva dato appuntamento. Dopo l’arresto è stato rinchiuso al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.



    I carabinieri ora continuano le indagini per risalire ad eventuali complici e risalire ai fornitori e soprattutto per conto di spacciava il ragazzo arrestato.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE