Ancora aggressioni a personale sanitario degli ospedali Napoletani.
E' accaduto ieri sera verso le 22.30 quando i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini dove poco prima una 42enne, durante il “triage”, aggrediva senza alcun apparente motivo e in preda ad una crisi isterica il medico di turno con calci e schiaffi.
Potrebbe interessarti
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Napoli, controlli interforze a Porta Capuana: 66 identificati, un veicolo sequestrato
Napoli, una radio contro la solitudine: così si accende la speranza per chi vive in strada
Per la dottoressa aggredita una prognosi di 3 giorni per contusione alle gambe. I carabinieri hanno denunciato la 42enne.
Quella di ieri è l'aggressione numero 56 dall'inizio dell'anno a personale medico e sanitario sia in servizio negli ospedali di Napoli e provincia, sia sulle ambulanze sia nei distretti dell'Asl. E' una situazione intollerabile che diventa sempre più frequente. E a nulla sono valse l'intensificazione delle denunce.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti