AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 13:18
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 13:18
14.4 C
Napoli

Tenta di rubare in un bar al centro Direzionale: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tenta di rubare in un bar al centro Direzionale: arrestato. La polizia ha fermato un 44enne di Napoli armato di un piede di porco

Stanotte gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’isola G8 del Centro Direzionale.

Personale della vigilanza aveva fermato una persona in possesso di un piede di porco e di un giravite che, dopo aver danneggiato la serratura della porta d’ingresso, era entrato in un bar ed aveva tentato di commettere un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, lo hanno identificato per G.C., 44enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento.

 

LEGGI ANCHE

Teatro Sannazaro devastato dalle fiamme: indagine per incendio colposo

di Giuseppe Del Gaudio 17 Febbraio 2026 - 12:17 12:17

Napoli — Il Teatro Sannazaro è stato completamente distrutto da un incendio che non ha lasciato intatti neppure gli arredi della sala. Le verifiche condotte durante le operazioni di spegnimento hanno confermato la devastazione totale dello stabile. Sul posto si è recato il procuratore aggiunto Antonio Ricci, titolare della sezione cui è affidata l’inchiesta, aperta…

Continua a leggere

Napoli, il Teatro Sannazaro distrutto dalle fiamme

IL VIDEO
di Rosaria Federico 17 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Il Teatro Sannazaro non c’è più. Lo storico teatro napoletano è stato devastato da un violento incendio divampato nelle prime ore della mattinata, lasciando dietro di sé macerie e una struttura gravemente compromessa. A tracciare un primo, drammatico bilancio è stato Giuseppe Paduano, comandante dei vigili del fuoco di Napoli: «Il teatro non c’è più,…

Continua a leggere

Napoli - Non era un’eccezione, ma una vera e propria regola non scritta. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, supportati dai tecnici dell'Enel, hanno passato al setaccio la periferia orientale di Napoli, portando alla luce un sistema di illegalità diffusa e radicata. Il bilancio dell’operazione è netto: 13 controlli effettuati, 13 denunce per furto di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA