Napoli, arrestato giovane pusher del Centro storico

SULLO STESSO ARGOMENTO

In giro sullo scooter nel centro storico in cerca di clienti ai quali vendere droga: in manette un 18enne.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Candelora direzione largo Banchi Nuovi hanno controllato un uomo in sella a uno scooter trovandolo in possesso di un pezzo di hashish del peso di circa 1,3 grammi, mentre nel sottosella del motoveicolo hanno rinvenuto altri 5 pezzi della stessa sostanza per un peso di circa 6,7 grammi.

Ancora, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in viale Cassano dove hanno trovato un altro pezzo di hashish di circa 85,5 grammi, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, un cellulare, un coltello a farfalla con la lama della lunghezza di 10 cm e 170 euro.



    Un 18enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Sorveglianza rinforzata per la Reggia di Caserta durante le festività pasquali

    In occasione delle festività pasquali, la Reggia di Caserta sarà sottoposta a una speciale sorveglianza per garantire la sicurezza dei visitatori. Saranno previsti controlli intensificati durante il weekend di Pasqua, con particolare attenzione al Lunedì in Albis e al giovedì 4 aprile. La presenza prevista di un gran numero di persone presso il Parco Reale, dovuta anche all'apertura straordinaria del Giardino Inglese, ha reso necessaria l'adozione di misure di sicurezza adeguate. Il Comitato provinciale per l'ordine...

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE