Previsioni Meteo Napoli, notti tropicali con temperature fino a 34 gradi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Previsioni Meteo Napoli, con la terza ottobrata ci saranno di nuovo notti tropicali e punte di 34 gradi.

Il caldo anomalo invade anche le notti italiane con uno scarto rispetto alla media del periodo di +10 C. Un caldo – secondo i meteorologi – che continuera’ fino alla fine del mese e probabilmente anche per il Ponte di Ognissanti con la terza ottobrata portata da Scipione l’Africano.

Allo stesso tempo pero’, a causa del caldo accumulato, intense piogge stanno interessando le Alpi e localmente la Pianura Padana e la Liguria. Fino a lunedi’, al settentrione, prevarra’ il sole ma non mancheranno locali precipitazioni, le temperature massime fino a 30 C saranno in ulteriore aumento fino a 34 C ad iniziare da domani.

    In sintesi, nelle prossime ore avremo piogge al Nord e localmente al Centro in Toscana, la domenica sara’ caldissima ad eccezione del Nord dove avremo ancora qualche pioggia, il lunedi’ caldissimo con miglioramento anche al Nord, ed in seguito caldo e sole su tutto lo stivale salvo nebbie fitte in Pianura Padana nelle ore notturne.

    Previsioni Meteo Napoli, caldo anomalo

    Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa. Durante la giornata di oggi su Napoli e provincia si registrerà una temperatura massima di 25°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 16°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, deboli da Sud alla sera con intensità di circa 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.9, corrispondente a 657W/mq.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Camorra, sequestro beni allo sponsor della Casertana calcio

    Sequestro beni per oltre 1,5 milioni di euro a imprenditore ritenuto contiguo al clan Belforte dei Marcianise. E tra i beni sequestrati c'è anche...

    Napoli, chiede scusa in aula e vuole risarcire il motociclista che investì e uccise Elvira Zibra sul Lungomare

    Processo al motociclista napoletano Gianluca Sivo accusato di omicidio colposo per la morte di Elvira Zibra, investita mentre era in sella alla sua moto...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE