Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 11 ottobre è quello del Sagittario

Ariete

Ottima giornata per parlare di soldi e magari anche per guadagnarne. In prospettiva un buon affare che, nonostante l’interlocutore sia un tipo sgamato, vi frutterà comunque ottimi proventi. Spese esorbitanti al supermercato, specie se state facendo scorta di alimenti costosi in offerta, ah che cosa non ci si inventa per risparmiare qualcosa.



    Toro

    Clou della giornata tutta dominata dalla creatività e dalla gentilezza nei confronti di colleghi e collaboratori. Ormai è chiaro, in un ambiente sereno e complice il lavoro rende il doppio e a sera rientrate a casa sorridendo senza neppure avvertire la fatica.

    Gemelli

    Oggi non brillate per sensibilità, ma compensate egregiamente con la simpatia e la comunicativa. Ecco perché il partner vi segue come un’ombra e i vostri figli obbediscono senza discutere, anche in società tra colleghi, amici e vicini di casa le vostre parole catalizzano l’attenzione, trovando ovunque appoggio. Non saranno molte, ma quelle poche, pronunciate con calma e la giusta intonazione lasceranno il segno.

    Cancro

    Fase riflessiva, a guardarvi dall’esterno sembrate immobili e abbioccati ma in realtà la creatività lavora all’interno, schermata agli occhi e ai giudizi altrui. Pochi collaboratori davvero fidi vi danno carta bianca concedendovi una seconda possibilità, la crisi c’è per tutti e non risparmia di certo voi, ma agendo con intelligenza e lungimiranza sperate ancora di metterci una pezza.

    Leone

    Sensazione di viaggiare a due velocità: una accettabile in linea con i tempi, l’altra frenata da timori personali e sensazioni che vi remano contro. Sotto al profilo fisico la salute tiene, è quella emotiva che dà problemi e dietro il sorriso pigro da vincitori si indovina un disagio profondo.

    Vergine

    Impegnatissimi con lo studio, la memoria è buona ma la distrazione e la tendenza a lasciarvi andare alla fantasia vi porta spesso fuori strada. Incredibile ma vero per un segno pragmatico come il vostro che effettivamente oggi punta tutta la propria attenzione e le proprie ansie sulla crisi economica e sul destino del gruzzoletto raggranellato con tanta fatica

    Bilancia

    Qualche dubbio in cuore si agita e una sottile gelosia mai provata prima, eppure non dovreste, perché sul fronte dei sentimenti avete stelle magnifiche, la dea dell’amore vi protegge e il Sole vi illumina. Non riuscite a capacitarvi di queste inquietudini se non per via del compleanno che aggiunge un’unità alla vostra età.

    Scorpione

    Tutto tace sul fronte sentimentale, se l’amore non c’è non sarà certo questa la giornata che sceglierà per manifestarsi. Se c’è dovete ammettere che non vi appaga come prima, specie se siete rosi da una gelosia più o meno comprensibile: i maschietti litigano con le loro compagne, le femminucce lamentano noncuranza e poche attenzioni da parte del partner.

    Sagittario

    Vita sentimentale felice, il vostro cuore somiglia a una melagrana piena di chicchi di un bel colore rubino sinonimo di emozione, passione, calore e fedeltà. Qualche battibecco ogni tanto ci sta, ma come dice il proverbio: “chi disprezza compra” e passata la buriana col partner tornate più uniti e micioni di prima.

    Capricorno

    L’amore chiama amore, molto di quanto ricevete dal partner e dagli amici dipende dal vostro atteggiamento: chiuso attira chiusura, aperto e socievole richiama empatia, gentilezza, affetto. Se il lavoro vi dà filo da torcere in famiglia troverete tutta la comprensione, la fiducia e l’appoggio di cui avete bisogno: vi consoli almeno la certezza di quanto siete amati.

    Acquario

    Grandiosi gli studi, a un esame universitario o a un colloquio di selezione oggi fate uno splendido figurone. Il bello è che non siete neppure così ben preparati e lo sapete, le vostre nozioni sono a macchia di leopardo ma a quanto pare la fortuna decide di darvi una mano:

    Pesci

    Benone commerci e contatti col pubblico a cui riservate più gentilezza e pazienza rispetto ai giorni precedenti. Un filo di preoccupazione invece riguardo alle rate del mutuo o alle tasse da pagare: se avete fatto qualche piccolo errore o avete dimenticato di denunciare qualcosa aspettatevi una mora.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO