Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 19 aprile 2024

Modalità lettura

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 3 ottobre è quello dei Pesci

Ariete

Beghe familiari su questioni finanziarie, se poi si tratta di eredità, mescolare interessi e sentimenti risulta oltremodo irritante. Stop alla possessività anche nel rapporto a due, ciascuno reclama i propri spazi in un clima di parità: quanto se ne concede, altrettanto se ne riceve.



    Toro

    Insonnia, nervosismo, pressione alta? Qualcuno vi parla di rimedi e terapie di origine orientale: ayurveda, agopuntura, shiatsu, colpiscono la vostra immaginazione, destando un interesse improvviso, come se di colpo vi si fosse aperto il magico cancello sul giardino del benessere.

    Gemelli

    Sentimenti in standby, ma col gioco erotico se fine a sè stesso e scisso dal cuore, potreste anche svagare un po’: l’essenziale è che vada bene per entrambi, senza indulgere in false promesse o alimentare inutili illusioni.

    Cancro

    Trattative ben meditate, di questo almeno siete convinti, peccato che a metà strada vi accorgiate di aver a che fare con un volpone più navigato di voi e senza l’intervento di un collega che di situazioni consimili ne ha già vissute parecchie, non ne uscireste molto sereni. Benedetto sia il suo intervento salvifico, sul campo avete ancora molto da imparare.

    Leone

    Cambiamento drastico nel panorama affettivo ed esistenziale, qualcuno se ne va e qualcun altro arriva. Nel frattempo il punto di riferimento restano i vecchi amici e i familiari, quando il proprio mondo si ribalta solo le radici danno sicurezza e serenità.

    Vergine

    Veloci nello svolgimento delle vostre mansioni o nell’apprendimento di testi, almeno fino al punto che vi siete prefissi per la giornata. La serata è tutta vostra. Intanto continuate a frequentare i corsi amatoriali, dalla musica al ballo, dall’arte alla cucina, col doppio vantaggio di riempire una serata vuota imparando qualcosa di nuovo da mettere in pratica.

    Bilancia

    Malucci e malanni cronici ogni tanto tornano a farsi sentire, tanto per ricordarvi che non se ne sono del tutto andati, sono solo in quiescenza. Per tutti stomaco delicato, attenti ad assaggiare alimenti ai quali siete intolleranti: ne basta una piccola dose per scatenare un disturbo, dal gonfiore al prurito la gamma di reazioni è piuttosto estesa e sempre comunque fastidiosa.

    Scorpione

    In coppia qualcosa non va, ma non è detto che questa crisi sia necessariamente negativa. Se la storia è veramente giunta al capolinea e tra voi due non c’è più sentimento né futuro, un taglio netto sarà una soluzione dolorosa ma equa per entrambi. Avrete davanti tanto tempo e mille occasioni per conoscere qualcun altro e veramente adatto a voi, perciò prendete coraggio e via col taglio netto

    Sagittario

    Se un cambiamento inatteso vi viene proposto non state a tergiversare facendovi delle remore, accettate sui due piedi: si tratta di un bonus del cielo che non tornerà tra le vostre mani troppo facilmente. Le occasioni vanno acchiappate al volo, con quel pizzico di coraggio cambierete in meglio la vostra vita e anche le vostre finanze subiranno un incremento significativo.

    Capricorno

    Muovetevi, correte, ballate. L’ambiente ha molte risorse in serbo per voi, dritte, input e anche energie positive da assorbire e di cui far tesoro per ricaricarvi. Sicuramente anche nella vostra città c’è qualche chiesa o monumento edificato su antichi templi carici di storia e di forza. Cercateli e avrete sensazioni immediate.

    Acquario

    Ideona mettersi in proprio, ma prima di fare un colpo di testa rifletteteci con calma valutando attentamente pro e contro: una volta lasciato il vostro posto in azienda nessuno potrà più restituirvelo. Decisioni così drastiche non si possono prendere su due piedi, non c’è spazio per il pentimento perciò dovrete esserne davvero sicuri.

    Pesci

    Belli e in gamba, muovervi, contattare persone, cambiare spesso ambiente fa bene non soltanto allo spirito ma anche al corpo. Fondamentale la qualità energetica di chi frequentate, con tipi sulla stessa lunghezza d’onda lo scambio è proficuo e la salute psicofisica ci guadagna alla grande.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 aprile: BARI 39 05 81 89 73 CAGLIARI 56 21 01 90 03 FIRENZE 05 56 68 27 09 GENOVA 42 50 90 27 83 MILANO 16 71 29 85 04 NAPOLI 29 19 23 63 50 PALERMO 35 54 33 57 61 ROMA 17 29 43 55 74 TORINO...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...

    IN PRIMO PIANO