Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Acquario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 13 ottobre è quello dell’Acquario

Ariete

Con gli amici vi divertite come pazzi, ma sul partner nutrite qualche riserva, i suoi atteggiamenti non vi convincono fino in fondo, telefonate interrotte alimentano i vostri sospetti. Indagate guardandovi attorno e ascoltando le voci del vicinato, anche le finestre e i muri hanno bocca e orecchie

    Toro

    Piccoli acquisti di ordinaria amministrazione, il fronte finanziario si prefigura movimentato. In senso positivo, però, la vostra attività professionale, svolta con interesse e passione frutta a sufficienza per sbarcare il lunario, cosa che non possono affermare tutti con la vostra stessa tranquillità.

    Gemelli

    Compagnia divertente e imprevedibile, sport o passeggiata dopo il lavoro e magari qualcosa da bere facendo due chiacchiere la sera. Belle parole d’amore scambiate con il partner, discorsi intelligenti e costruttivi anche con gli amici e i figli, insomma, è la vostra giornata fortunata, dunque sorridete alla vita, perché lei sta sorridendo a voi.

    Cancro

    per voi sì che l’allenamento in piscina è fondamentale, solo l’acqua è in grado di rigenerarvi e scaricare l’elettricità che vi sentite in corpo. Anche se siete pigri imponetevi almeno una nuotata, alternativa un lungo bagno rilassante per gli irriducibili amanti del dolce far nulla.

    Leone

    Giornata a pieno ritmo, nonostante il disappunto del partner per l’amore c’è poco spazio. L’orgoglio tipico del vostro segno parla chiaro: siete voi il re e la regina al centro del palcoscenico e se gli altri ancora non l’hanno capito, ben presto dovranno accorgersene.

    Vergine

    Tra voi e il partner oggi c’è un abisso, niente discussioni, ognuno si fa i fatti propri, con qualche interrogativo senza risposte. Qui pro quo in famiglia con una figura femminile, mammina o suocera comunque su lunghezze d’onda molto diverse dalla vostra.

    Bilancia

    In amore oggi è tutto da costruire, come un immenso puzzle che un po’ dipende dall’abilità e un po’ dalla fortuna. Il litigio può essere liberatorio, superato il problema tornate pappa e ciccia, ma può anche rivelarsi la spia di un disagio più profondo, che stura la bottiglia del malcontento.

    Scorpione

    Qualche cambiamento in azienda, causa di contrarietà. Sbagliate, da un’iniziale complicazione possono nascere opportunità che nemmeno vi sognate, datevi tempo e lasciate che la creatività svolga bene i propri compiti! Il vero problema è la pecunia, il salvadanaio reclama la merenda ma al momento non avete di che nutrirlo, troppe spese hanno prosciugato le vostre casse.

    Sagittario

    Non siete in formissima, ma se non ci fate caso tirate diritto fino a sera. Fondamentale non cedere a tentazioni, i drink e gli alimenti a cui siete intolleranti non sono esattamente la prescrizione di una beauty farm. Se avete le borse sotto agli occhi sapete il perché, stanchezza per il lavoro e troppe preoccupazioni, ma per fortuna infondate, non c’è ragione di rovinarsi la vita per qualcosa che magari nemmeno accadrà mai.

    Capricorno

    Più concentrati sul lavoro e le incombenze familiari che sull’amato bene, lo vedete innervosirsi e perdere mordente. Oggi la sensibilità non è il vostro forte, ma non è il caso di trascurare chi vi vuole bene, chiedete subito scusa con un bacio o una carineria.

    Acquario

    Ottimo rapporto col partner, sereni con i figli, ai quali date ottimi consigli, che sorprendentemente accettano senza protestare: bella forza, la vostra mente, così dinamica e sveglia, è perfino più giovane della loro. In casa ci state meno possibile, tra lavoro di giorno, sfizi e arte la sera, la vostra vita è sempre brillante con tante facce intorno.

    Pesci

    Voglia di libertà, di novità, di trasgressione, causa di sottili sensi di colpa, se in sogno è arrivato un nuovo amore, un essere fantasioso che catalizza la vostra attenzione, il messaggio vi giunge chiaro e forte: col partner c’è qualcosa da chiarire, forse il vostro rapporto sta attraversando una fase di cambiamento, sarà necessario lavorarci su.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, tragedia di San Giovanni a Teduccio, raccolta fondi on line per i figli rimasti orfani

    È partita una raccolta fondi organizzata da Antonio Molisso sulla piattaforma  GoFundMe per aiutare i figli della coppia di san Giovanni a Teduccio morta...

    Fuori venerdì 23 febbraio ‘Realness’, il nuovo singolo di Cecchy

    Nuovo singolo di Cecchy "Realness" in uscita venerdì 23 febbraio "Cecchy continua a raccontare la complessa realtà del quartiere di Ponticelli con il suo...

    Voragine al Vomero, i ragazzi coinvolti: “Illesi per miracolo, poteva andare molto peggio”

    "Siamo veramente fortunati, la situazione avrebbe potuto essere molto, ma davvero molto peggiore. Siamo salvi per miracolo ed è tutto grazie anche alla prontezza...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE