Aversa tavolino selvaggio: scatta la chiusura di 7 locali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Operazione della polizia locale contro il fenomeno dell’occupazione abusiva di suolo pubblico
Aversa tavolino selvaggio: suolo pubblico occupato con tavolini e sedie senza licenza, scatta la chiusura di 7 locali

Lo Sportello unico per le attività produttive (il Suap) del Comune di Aversa ha avviato un procedimento per la chiusura di ben 7 locali commerciali che avrebbero occupato, senza licenza, il suolo pubblico con tavolini e seide. Stiamo parlando di locali che si trovano in via Seggio, in piazza Marconi, in viale della Libertà e in via San Paolo.

Il provvedimento scaturisce dall’attività di controllo della polizia municipale guidata dal comandante Piricelli effettuata circa un mese fa, tra il 9 e il 10 settembre. Al Suap i proprietari dei sette locali potranno consegnare memorie scritte e documenti per contrastare la tesi dei caschi bianchi. E chiaramente potranno presentare ricorso al Tar.



    tag

    parola chiave


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO