Lite in strada ad Agnano: denunciato 18enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Un 18enne con precedenti penali è stato denunciato dalla polizia per aver partecipato a una rissa in strada ad Agnano ma anche per aver cercato di fuggire all vista degli agenti.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Ruggiero per la segnalazione di una lite in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un giovane che, alla loro vista, si è dato alla fuga a piedi in direzione di una sterpaglia ma, dopo pochi metri, è stato raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato.



    Il giovane, un 18enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli altri partecipanti alla rissa invece sono riusciti a fuggire. La polizia sta cercando di identificarli.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE