Al Teatro Ricciardi arriva Francesco Patanè protagonista di Ti mangio il cuore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Teatro Ricciardi da ottobre torna ad essere salotto dei dialoghi d’autore con la rassegna Capua film festival condotta da Francesco Massarelli, un programma che permette di conoscere da vicino i protagonisti del cinema italiano.

Si comincia domenica 2 ottobre alle ore 18.00 con una serata speciale dedicata ad un film tanto atteso: Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa. In sala sarà presente Francesco Patanè, uno dei più grandi talenti emergenti della scena cinematografica italiana, che dopo lo straordinario debutto da protagonista ne Il cattivo poeta al fianco di Sergio Castellitto, da un’ulteriore prova della sua bravura nel complesso ruolo di Andrea Malatesta. Nel film di Mezzapesa, Patanè vive con la cantante Elodie (Marilena Camporeale) l’appassionata e maledetta storia d’amore, un dramma sullo sfondo di una Puglia in bianco e nero.

Il film accolto al festival di Venezia è campione d’incassi al botteghino e risulta tra le pellicole più viste della settimana, un risultato che rende felice il regista di Bitonto, già ospite a Capua nel 2019 per la proiezione de Il Bene mio con Sergio Rubini e Teresa Saponangelo.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO