Teverola, edifica officina camion senza titolo: denunciato imprenditore

Teverola, edifica officina camion senza titolo: denunciato imprenditore dopo i controlli dei carabinieri forestali. Stavano realizzando un’attività industriale destinata al rimessaggio dei camion nonostante non avessero alcun titolo autorizzativo, e così è scattato il sequestro da parte dei carabinieri forestali. E’ accaduto a Teverola, nel Casertano. Il titolare del fondo che è anche proprietario dell’azienda […]

google news

Teverola, edifica officina camion senza titolo: denunciato imprenditore dopo i controlli dei carabinieri forestali.

Stavano realizzando un’attività industriale destinata al rimessaggio dei camion nonostante non avessero alcun titolo autorizzativo, e così è scattato il sequestro da parte dei carabinieri forestali.

E’ accaduto a Teverola, nel Casertano. Il titolare del fondo che è anche proprietario dell’azienda di rimessaggio di camion è stato denunciato alla Procura di Napoli Nord.

I militari della stazione Forestale di Marcianise hanno in particolare sequestrato l’intero fondo di circa 8mila metri quadrati costituito da un’area scoperta pavimentata in pietrisco, dove erano depositati materiali edili nonché due containers, di cui uno adibito ad ufficio e l’altro a privata abitazione del custode, oltre ad un capannone che è risultato realizzato abusivamente.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Sfera Ebbasta al PalaSele di Eboli

Ospite dello show Luchè

Parte da Napoli ‘Noi due Tour’ di Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio ritorna live dopo i due anni della pandemia partendo da Napoli con il suo tour

Napoli, il M5Stelle oltre il 60% nei quartieri del Reddito di Cittadinanza

A Scampia il candidato Dario Carotenuto ha ottenuto il 64,&% a Miano invece Ada Lopreiato il 63,76%

Piscine esterne: quando ricorrere alle coperture in legno?

 Una piscina esterna è in grado di valorizzare qualsiasi spazio outdoor tuttavia, per usufruire al meglio di tutti i vantaggi che offre, è necessario...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita