Penne personalizzate: un’idea utile per far ricordare la propria azienda

Nonostante l’ampia diffusione del digitale le cui potenzialità fanno sì che le campagne di marketing si svolgano sempre più on line con buoni risultati in termini di guadagno, investire sui gadget aziendali personalizzati rimane ancora oggi il miglior sistema per marchiare a fuoco il nome della propria azienda nella mente della clientela. Insomma, per far […]

google news

Nonostante l’ampia diffusione del digitale le cui potenzialità fanno sì che le campagne di marketing si svolgano sempre più on line con buoni risultati in termini di guadagno, investire sui gadget aziendali personalizzati rimane ancora oggi il miglior sistema per marchiare a fuoco il nome della propria azienda nella mente della clientela. Insomma, per far ricordare i valori e di cosa si occupa la propria azienda a fornitori e consumatori, non c’è niente di meglio che distribuire un alto numero di gadget aziendali personalizzati in base alle vostre esigenze.

Tra i gadget aziendali più richiesti e che non passano mai di moda per la loro efficacia persuasiva a costi contenuti, ci sono senza dubbio le utilissime penne personalizzate.

Scopri le penne personalizzate più adatte a promuovere la tua attività

Scegliere di fare pubblicità alla propria azienda o alla propria attività commerciale, è il primo passo verso il successo. Senza pubblicità un’azienda è destinata a non decollare, ecco perché i primi investimenti di un imprenditore sono sempre improntati a creare una buona campagna di marketing. Ma la promozione va progettata in modo intelligente, e soprattutto cercando di risparmiare il più possibile.

Tutto questo è possibile attraverso la creazione e distribuzione capillare di penne personalizzate.

Promuovere la propria azienda o la propria attività commerciale distribuendo penne personalizzate significa affidarsi a dei professionisti del marketing in grado di stampare il vostro marchio o qualsiasi tipo di nome su penne di plastica, di metallo, penne touchscreen, matite, evidenziatori e anche astucci nella quantità desiderata.

100 pezzi? 500 pezzi? 1000 pezzi? A voi la scelta. E potrete scegliere non solo la quantità, ma anche il colore e il materiale delle penne personalizzate.

La creazione di penne personalizzate è indispensabile se desideri fare pubblicità alla tua azienda.
È il marchio impresso sopra le penne personalizzate che ti aiuta a trasmettere il valore della tua attività. Puoi comunque acquistare penne personalizzate neutre se desideri semplicemente rifornire i tuoi dipendenti o collaboratori di penne utili a scopo lavorativo.

Oltre che sulle penne personalizzate, il vostro brand può essere stampato su un’infinità di altri oggetti. Tutti oggetti fabbricati con materiali di qualità che, insieme alle richiestissime penne personalizzate, fungono da cassa di risonanza per il vostro brand. Una volta che il nome del vostro brand viene stampato sulle penne personalizzate, vi rimarrà indelebilmente e a tempo indeterminato. Cosa significa questo? Molto semplice… Le penne personalizzate comunicano chi siete e di cosa vi occupate meglio di qualsiasi altra campagna di marketing.

Penne personalizzate a prezzi vantaggiosi

Una campagna pubblicitaria on line e off line, di solito ha vita breve e costa decisamente tanto perché il prezzo sale in base alla durata della campagna e ogni progetto ha bisogno del lavoro di numerosi creativi per essere realizzato.

Promuovere la vostra attività grazie alla distribuzione di penne personalizzate, invece, è un tipo di campagna di marketing temporalmente infinita e dal costo più che abbordabile.

Qualche esempio?

Se ordinaste 100 pezzi di penne personalizzate a scatto in plastica a colori fluo, le paghereste meno di 50 centesimi l’una. Se ordinaste 500 pezzi, paghereste le penne personalizzate 20 centesimi l’una, mentre se l’ordine fosse sulle 1000 unità, paghereste le penne personalizzate 15 centesimi l’una.

E così non solo per le penne personalizzate a scatto in plastica, ma anche per le penne personalizzate a sfera con righello incorporato e per le penne personalizzate a sfera a scatto disponibili nei colori nero, blu, rosso, verde, arancione, ecc… in base ai vostri gusti e in base ai colori del vostro brand per fari sì che ogni logo sia cromaticamente abbinato ai colori delle penne personalizzate.

Come abbiamo visto finora, le penne personalizzate sono economiche e prevedono un’ampia disponibilità di modelli e colori. Si definiscono penne personalizzate perché puoi crearle in base ai tuoi gusti dando libero sfogo alla fantasia senza dimenticare che la stampa a colore singolo è inclusa nel prezzo. Per cui stiamo parlando di un gadget aziendale di sicuro effetto che potrai scegliere sfogliando un ricco catalogo di penne personalizzate. Esistono oltre 150 modelli di penne personalizzate e puoi crearle tu stesso in pochi rapidi click entrando direttamente in contatto col reparto grafico che ti mostrerà in anteprima come diventeranno le tue penne personalizzate una volta stabilito il modello che ti piacerebbe creare!

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Napoli, il M5Stelle oltre il 60% nei quartieri del Reddito di Cittadinanza

A Scampia il candidato Dario Carotenuto ha ottenuto il 64,&% a Miano invece Ada Lopreiato il 63,76%

Maltempo, riattivata la linea Fs tra Potenza ed Eboli

La linea ferroviaria era stata sospesa stamane a causa dell'allerta meteo rossa in Basilicata

Whirlpool Napoli, il Mise aggiorna il tavolo: probabile nuovo round solo dopo il 21 ottobre

Fumata nera, come prevedibile, al tavolo Mise su Whirlpool Napoli aggiornato a data da destinarsi, probabilmente 21 ottobre. All'incontro convocato d'urgenza dal ministro dello Sviluppo...

Maxi sequestro di droga, 585 chilogrammi tra hashish e marijuana: arrestato 36enne

Operazione della polizia in un garage di Roma

IN PRIMO PIANO

Pubblicita