Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Vergine fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 17 settembre è quello della Vergine

Ariete

L’amore della vostra vita è il lavoro, seguito a ruota dal quattro zampe. Se il partner è geloso peggio per lui, ha un posto importante nella vostra vita, ma non l’unico e probabilmente nemmeno il primo. Difficile star dietro a un tipo scalpitante come voi, bisogna sapervi prendere nella quotidianità.



    Toro

    Che scarpinata quest’oggi, torna la vecchia abitudine dello shopping del sabato, ma con un bel cruccio in più: ogni passo vi pesa, non tanto sul fisico, piuttosto sul portafoglio e ogni volta che lo aprite la coscienza vi rimorde. Che ne direste di un cinema stasera? Si può fare ma se danno un bel film in tv si risparmia.

    Gemelli

    Il cuore subisce una frenata ma questo non significa crisi, semplicemente dopo una notte di passione bruciante sentite il bisogno di prendervi una pausa, dedicandovi un po’ alla famiglia e ai vostri figli, anche loro reclamano il vostro affetto, specie ora che è iniziata la scuola e cominciano già a sentirsi un po’ persi.

    Cancro

    Bei messaggi d’amore, parole tenerissime tra voi e il partner, chi dei due sarà a pronunciarle è ininfluente, se un malinteso c’è stato tutto è chiarito, tornate a fare micio micio come degli innamoratini di Peynet. Romanticismo a tutto campo, stasera potreste farvi un ballo, non necessariamente in un locale, il salotto di casa vostra è così comodo e intimo.

    Leone

    Un filo di possessività in amore, nei rapporti tendete a dare tutto per scontato e qui vi sbagliate. Stanco di sentirsi trattato come un oggetto il partner potrebbe farvela pagare investendovi in pieno viso con una ventata di freddezza. Tutt’al contrario gli amici calienti come pietre arroventate, mentre voi nel mezzo non sapete più che pesci pigliare.

    Vergine

    Giornata perfetta per passeggiare nel verde e lasciar vagare lo sguardo sull’acqua. Diversamente andrà sul piano operativo, le gare sportive si rivelano deludenti candidandovi a una bruciante sconfitta mentre il fai da te, arte in cui di solito eccellete, presenta qualche défaillance che culmina in un lavoro mal concluso. Critiche e commenti acidi da ogni lato.

    Bilancia

    Di corteggiatori ne avete a gogò, ma se non trovate la mezza mela rischiate di chiudervi in voi stessi, evitando esperienze, a vostro dire, distruttive. Condicio sine qua non condividere sogni e ideali, quanto a lasciarvi andare, anche se avete individuato una persona interessante, ce ne vorrà del tempo, dopo l’ultima scottatura procedete con i piedi di piombo.

    Scorpione

    Qualche non detto o discorsi in sospeso tra il partner. Notte agitata nel lettone, sesso e sentimento vanno ciascuno per conto proprio in direzioni divergenti. E il rapporto con genitori e suoceri che vi vorrebbero al cenone di sabato sera? Transeamus, per non scontentare nessuno ripiegate su una pizzeria.

    Sagittario

    Un miraggio, un sogno che tuttavia stenta a realizzarsi, sarà colpa del vostro passato che vi ha resi ipersensibili e sospettosi, oppure del partner, quel qualcuno che nella vostra vita c’è ma che più che un principe o una principessa azzurra somiglia all’orco di pollicino o alla strega di Biancaneve. Anche oggi si litiga per sciocchezze.

    Capricorno

    Dolci parole riservate a una persona che vi è entrata nel cuore pian piano e, conoscendone la durezza e la freddezza, sarà veramente speciale, sensibile, romantica, ma allo stesso tempo pragmatico perché voi non vi nutrite solo di sogni e parole, volete fatti.  Intanto a una festa in mezzo alla gente occhio alle chiacchiere.

    Acquario

    Sabato di spese, si torna alle vecchie abitudini pre vacanza, sempre che i vostri conti lo consentano, altrimenti sono guai. Se non avete ancora rinnovato l’abbonamento in palestra fatelo subito, non solo per voi, ma anche per il partner e per i ragazzi, esercitarvi tutti insieme sarà divertente e vi farà sentire una squadra unita.

    Pesci

    Giornata no, in casa succedono un sacco di guai, come se fosse stregata: sbrigando le faccende combinate disastri, rompete vasi preziosi, vi tagliate con un pezzo di vetro, insomma non ne va proprio una dritta! Non siate orgogliosi, chiedete aiuto a chi vi vuole bene, sarà felice di soccorrervi sbrigando in quattro e quattr’otto ciò che voi non siete riusciti a sbrigare in ore.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO