Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 19 settembre è quello dei Pesci

Ariete

Complicazioni arginabili, di solito almeno, ma oggi vi sentite impantanati, con le risorse ridotte al minimo, di primo mattino almeno. La ripresa arriva lenta nel corso della giornata, dopo pranzo finalmente accendete anche la lampadina della creatività, supporto prezioso per arrivare a sera al traguardo trafelati ma in tempo utile.



    Toro

    Pappa e ciccia col partner, vi parlate sussurrandovi carinerie, nulla di prevedibile però: del Toro noioso e scontato di cui parlano i testi di astrologia nemmeno l’ombra, da quando avete imparato a mostrare il vostro lato più originale e innovativo il rapporto fila molto meglio.

    Gemelli

    Famiglia affettuosa ma anziché godere di questa energia positiva che vi promana dalle varie generazioni che la compongono come una vite fruttifera, vi sentite imprigionati da tutte quelle premure nei confronti delle quali poi nasce un fastidioso senso del dovere.

    Cancro

    Trattativa in corso, più complessa di quanto non sareste stati disposti ad ammettere, probabilmente avete sopravvalutato la vostra sensibilità che in questi casi conta ma non basta, occorre anche avere il polso preciso della situazione e la capacità di controllarsi senza far trapelare pensieri segreti.

    Leone

    Possessivi in amore, forse perché sentite da parte del partner una sottile ma fastidiosa distanza. La vostra sensibilità però dovrebbe dirvi che state sbagliando strategia, facendo pressione non farete che sortire l’effetto contrario. Datevi aria: anche lui o lei, proprio come voi, sente il bisogno di quella boccata d’ossigeno che cambia l’umore e fa la differenza.

    Vergine

    Bella belle, bei capelli e un fisico da sballo. Nulla vi viene regalato però, a garantirvelo esercizi faticosi in palestra e un regime alimentare attento alla stagionalità e alla provenienza degli alimenti rigorosamente bio. Magari il portafoglio piange, ma il vostro stomaco e intestino sorridono.

    Bilancia

    Complicazioni in proprio, grane in azienda. Colpa del vostro capo che non sa tenere in pugno la situazione. Vorreste sostituirlo e lo sapreste fare agevolmente e con risultati eccellenti ma…non ne avete decisamente la possibilità. Sottotono la creatività, fiore all’occhiello del vostro segno, ma oggi, per quanto vi spremiate le meningi, l’idea geniale proprio non salta fuori.

    Scorpione

    Interlocutore inaffidabile, stategli al pelo, potrebbe cambiare idea e mandare a carte quarantotto una trattativa a pochi minuti dalla fatidica firma. A farvi buon gioco il vostro infallibile fiuto e la perspicacia non comune del vostro segno, un ottimo psicologo dotato di spirito d’osservazione, nei panni di Sherlock Holmes o Miss Marple avreste un enorme successo.

    Sagittario

    Fissati con una storia romanzesca di quelle che si vedono appunto al cinema ma non esistono nella realtà e così di litigio in litigio, di rottura in rottura rischiate di trovarvi scapolotti e zitellone con l’unica compagnia del vostro adorato quattro zampe. Se vi viene voglia di indagare sul vostro futuro amoroso chiedete alla zia che legge i tarocchi, magari col suo mazzo di carte vi darà la dritta giusta.

    Capricorno

    Partner capriccioso, umorale, lagnoso. Anche voi in certi momenti siete stati così e lui o lei vi ha accolto tra le braccia dandovi la sicurezza di cui avevate bisogno: a buon rendere dunque, siate la sua roccia, il suo punto fermo, la sua stella polare proprio come si usa promettere in India durante la cerimonia nunziale.

    Acquario

    La tensione nervosa da un po’ di tempo a questa parte vi prende lo stomaco, ecco perché dovreste mangiare di meno e masticare meglio i bocconi. Senza accorgervene inghiottite soprattutto aria, ragione di quel singhiozzo da lattanti anche se avete già passato la trentina

    Pesci

    Partner affettuoso, comprensivo, complice, pronto ad ascoltare i vostri segreti e a darvi il consiglio giusto in ogni evenienza anche se a tratti le vostre parole rischiano di ferirlo in profondità. Molto tempo dedicato ai figli che avete voluto e ora vi coccolate senza pentimento alcuno. Anche quando fanno i capricci o riportano votacci da scuola sono sempre i vostri gioielli, così come la matrona Cornelia, famosa nell’antica Roma, definiva i propri.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO