Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 19 settembre è quello dei Pesci Ariete Complicazioni arginabili, di solito almeno, ma oggi vi sentite impantanati, con le risorse ridotte al minimo, di primo mattino almeno. La ripresa arriva lenta nel corso della giornata, dopo pranzo finalmente accendete anche la lampadina della creatività, supporto prezioso per arrivare a […]

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 19 settembre è quello dei Pesci

Ariete

Complicazioni arginabili, di solito almeno, ma oggi vi sentite impantanati, con le risorse ridotte al minimo, di primo mattino almeno. La ripresa arriva lenta nel corso della giornata, dopo pranzo finalmente accendete anche la lampadina della creatività, supporto prezioso per arrivare a sera al traguardo trafelati ma in tempo utile.

Toro

Pappa e ciccia col partner, vi parlate sussurrandovi carinerie, nulla di prevedibile però: del Toro noioso e scontato di cui parlano i testi di astrologia nemmeno l’ombra, da quando avete imparato a mostrare il vostro lato più originale e innovativo il rapporto fila molto meglio.

Gemelli

Famiglia affettuosa ma anziché godere di questa energia positiva che vi promana dalle varie generazioni che la compongono come una vite fruttifera, vi sentite imprigionati da tutte quelle premure nei confronti delle quali poi nasce un fastidioso senso del dovere.

Cancro

Trattativa in corso, più complessa di quanto non sareste stati disposti ad ammettere, probabilmente avete sopravvalutato la vostra sensibilità che in questi casi conta ma non basta, occorre anche avere il polso preciso della situazione e la capacità di controllarsi senza far trapelare pensieri segreti.

Leone

Possessivi in amore, forse perché sentite da parte del partner una sottile ma fastidiosa distanza. La vostra sensibilità però dovrebbe dirvi che state sbagliando strategia, facendo pressione non farete che sortire l’effetto contrario. Datevi aria: anche lui o lei, proprio come voi, sente il bisogno di quella boccata d’ossigeno che cambia l’umore e fa la differenza.

Vergine

Bella belle, bei capelli e un fisico da sballo. Nulla vi viene regalato però, a garantirvelo esercizi faticosi in palestra e un regime alimentare attento alla stagionalità e alla provenienza degli alimenti rigorosamente bio. Magari il portafoglio piange, ma il vostro stomaco e intestino sorridono.

Bilancia

Complicazioni in proprio, grane in azienda. Colpa del vostro capo che non sa tenere in pugno la situazione. Vorreste sostituirlo e lo sapreste fare agevolmente e con risultati eccellenti ma…non ne avete decisamente la possibilità. Sottotono la creatività, fiore all’occhiello del vostro segno, ma oggi, per quanto vi spremiate le meningi, l’idea geniale proprio non salta fuori.

Scorpione

Interlocutore inaffidabile, stategli al pelo, potrebbe cambiare idea e mandare a carte quarantotto una trattativa a pochi minuti dalla fatidica firma. A farvi buon gioco il vostro infallibile fiuto e la perspicacia non comune del vostro segno, un ottimo psicologo dotato di spirito d’osservazione, nei panni di Sherlock Holmes o Miss Marple avreste un enorme successo.

Sagittario

Fissati con una storia romanzesca di quelle che si vedono appunto al cinema ma non esistono nella realtà e così di litigio in litigio, di rottura in rottura rischiate di trovarvi scapolotti e zitellone con l’unica compagnia del vostro adorato quattro zampe. Se vi viene voglia di indagare sul vostro futuro amoroso chiedete alla zia che legge i tarocchi, magari col suo mazzo di carte vi darà la dritta giusta.

Capricorno

Partner capriccioso, umorale, lagnoso. Anche voi in certi momenti siete stati così e lui o lei vi ha accolto tra le braccia dandovi la sicurezza di cui avevate bisogno: a buon rendere dunque, siate la sua roccia, il suo punto fermo, la sua stella polare proprio come si usa promettere in India durante la cerimonia nunziale.

Acquario

La tensione nervosa da un po’ di tempo a questa parte vi prende lo stomaco, ecco perché dovreste mangiare di meno e masticare meglio i bocconi. Senza accorgervene inghiottite soprattutto aria, ragione di quel singhiozzo da lattanti anche se avete già passato la trentina

Pesci

Partner affettuoso, comprensivo, complice, pronto ad ascoltare i vostri segreti e a darvi il consiglio giusto in ogni evenienza anche se a tratti le vostre parole rischiano di ferirlo in profondità. Molto tempo dedicato ai figli che avete voluto e ora vi coccolate senza pentimento alcuno. Anche quando fanno i capricci o riportano votacci da scuola sono sempre i vostri gioielli, così come la matrona Cornelia, famosa nell’antica Roma, definiva i propri.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Elezioni 2022, la notte social dei leader: scompaiono Letta, Salvini e Renzi

Intanto sui siti internazionali si commenta il voto in Italia e si evoca il fascismo

Motorista navale morto per colpa dell’amianto: vedova risarcita

I ministeri di Difesa e Interno condannati a risarcire la vedova di Mario La Rocca, il motorista navale morto per colpa dell'amianto nel 2017

A Napoli pusher arrestato al Borgo Sant’Antonio

 Operazione dei Falchi della Squadra Mobile di Napoli: in manette 27enne di El Salvador

Dopo la pubblicazione a luglio del singolo ‘Luna Piena’ MARTINA torna con ‘Luna Piena RMX’

Dopo la pubblicazione a luglio del singolo "Luna Piena" MARTINA torna con "Luna Piena RMX" Dal 23 settembre il brano, realizzato in featuring con il compagno CLEMENTINO, è in rotazione radiofonica.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita