google news

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 settembre è quello del Leone Ariete Ai ferri corti con un capo che non apprezza il vostro spirito di iniziativa. Per dare il […]

    L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 settembre è quello del Leone

    Ariete

    Ai ferri corti con un capo che non apprezza il vostro spirito di iniziativa. Per dare il meglio avete bisogno di stimoli, la routine affossa le vostre potenzialità. Trattative difficoltose a causa di un interlocutore indeciso, prima propone e poi tentenna. Portate pazienza, vero che è solo lunedì, ma è proprio agli inizi che le cose sembrano più complesse, poi ci si fa il callo e vanno via lisce.

    Toro

    L’amore vi appaga solo quando non c’è, da lontano il partner vi appare in un’aura luminosa, come un eroe mitologico e attivate tutte le vostre arti magiche per sedurlo. I problemi iniziano nella quotidianità, la routine annacqua l’attrazione! Imprevisto da cavalcare senza farne un dramma.

    Gemelli

    Coppia instabile, tra gli amici qualcuno vi fila, da un lato la cosa vi sorprende, dall’altro vi intriga. Diversamente vanno le cose se la corte la fanno alla vostra dolce metà, in questo caso vi divertite molto meno! Riguardo le compagnie dei vostri figli dormite sonni tranquilli, tutti bravissimi ragazzi, con la testa sulle spalle.

    Cancro

    Tutti i vostri bei progetti minacciano di andare in fumo, una grana imprevista vi costringe a fare gli straordinari, se poi siete il capo o puntate a far carriera, l’orario è un optional. Ai ferri corti con un socio, che si arroga lo scettro del comando, ma i patti sono chiari: tutto a metà.

    Leone

    Belli, simpatici e in gamba, così vi vuole l’azienda e così siete: rapidi nell’ideazione, convincenti nella parola, pronti a viaggiare con estremo piacere. Imprevisti in sede d’esame, può essere rinviato alla prossima settimana o andare così così.

    Vergine

    Le finanze vanno su e giù, mosse dalla guerra che non accenna a frenare e dagli aumenti esponenziali del gas. Tutto in bilico, dalla finanza alla politica, con la sensazione di essere trascinati da una corrente che non siete in grado di dominare. Se pensate di rimpolparle col gioco, idea balzana per tipi prudenti e risparmiosi come voi.

    Bilancia

    Se in famiglia tira aria di tempesta e sulla coppia addirittura di tsunami, tagliate la corda prima di dovervi pentire delle vostre azioni. Uscite con gli amici, dando modo a voi stessi e agli altri di far sbollire la rabbia: il problema non va accantonato, solo rinviato a quando sarete più calmi.

    Scorpione

    Di sesso parlate molto, ma chi parla… non fa! Stravolti come siete, dopo una giornata infernale, è già bello se riuscite a tenere gli occhi aperti mentre mangiate o guardate il telegiornale, altro che capriole ed equilibrismi nel lettone! Il lavoro incide sulla vita di coppia e la tensione si contagia, come l’influenza.

    Sagittario

    Creatività intensa ma non compresa, gli altri vi chiedono regolarità e un ordine mentale lontano dalla vostra realtà, siete geniali ma bisogna lasciarvi fare! Finanze così così, ma la schedina non risolve i vostri guai, piuttosto attivatevi per recuperare un credito o un’eredità a lungo contestata.

    Capricorno

    Famiglia stravagante, probabilmente siete voi l’unico regolare che va al lavoro puntuale e non semina caos dappertutto! Decisi a dare una regola ai figli, stasera partite con una filippica memorabile. Anche i vicini vi sentono urlare, ma i rampolli fanno orecchie da mercante.

    Acquario

    Lavoro in pole position, vi sentite cittadini del mondo e oggi ne avete il riscontro. In trattativa con altri paesi, le vostre antenne non sbagliano un colpo. Più incerti i risultati di esami e colloqui professionali, dove l’andamento è esclusivamente affidato alla dea fortuna.

    Pesci

    Finanze sotto pressione, non tanto per colpa vostra e delle vostre mani bucate, ma del caos dei mercati esteri e della crisi europea. Inevitabili i tagli alle spese, cominciate da quelle voluttuarie e risparmiate cercando offerte. Peccato, in questo modo strozzate i negozietti, ma tutti, perfino gli altruisti Pesci badano ai propri interessi.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV