Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 settembre è quello del Leone

Ariete

Ai ferri corti con un capo che non apprezza il vostro spirito di iniziativa. Per dare il meglio avete bisogno di stimoli, la routine affossa le vostre potenzialità. Trattative difficoltose a causa di un interlocutore indeciso, prima propone e poi tentenna. Portate pazienza, vero che è solo lunedì, ma è proprio agli inizi che le cose sembrano più complesse, poi ci si fa il callo e vanno via lisce.



    Toro

    L’amore vi appaga solo quando non c’è, da lontano il partner vi appare in un’aura luminosa, come un eroe mitologico e attivate tutte le vostre arti magiche per sedurlo. I problemi iniziano nella quotidianità, la routine annacqua l’attrazione! Imprevisto da cavalcare senza farne un dramma.

    Gemelli

    Coppia instabile, tra gli amici qualcuno vi fila, da un lato la cosa vi sorprende, dall’altro vi intriga. Diversamente vanno le cose se la corte la fanno alla vostra dolce metà, in questo caso vi divertite molto meno! Riguardo le compagnie dei vostri figli dormite sonni tranquilli, tutti bravissimi ragazzi, con la testa sulle spalle.

    Cancro

    Tutti i vostri bei progetti minacciano di andare in fumo, una grana imprevista vi costringe a fare gli straordinari, se poi siete il capo o puntate a far carriera, l’orario è un optional. Ai ferri corti con un socio, che si arroga lo scettro del comando, ma i patti sono chiari: tutto a metà.

    Leone

    Belli, simpatici e in gamba, così vi vuole l’azienda e così siete: rapidi nell’ideazione, convincenti nella parola, pronti a viaggiare con estremo piacere. Imprevisti in sede d’esame, può essere rinviato alla prossima settimana o andare così così.

    Vergine

    Le finanze vanno su e giù, mosse dalla guerra che non accenna a frenare e dagli aumenti esponenziali del gas. Tutto in bilico, dalla finanza alla politica, con la sensazione di essere trascinati da una corrente che non siete in grado di dominare. Se pensate di rimpolparle col gioco, idea balzana per tipi prudenti e risparmiosi come voi.

    Bilancia

    Se in famiglia tira aria di tempesta e sulla coppia addirittura di tsunami, tagliate la corda prima di dovervi pentire delle vostre azioni. Uscite con gli amici, dando modo a voi stessi e agli altri di far sbollire la rabbia: il problema non va accantonato, solo rinviato a quando sarete più calmi.

    Scorpione

    Di sesso parlate molto, ma chi parla… non fa! Stravolti come siete, dopo una giornata infernale, è già bello se riuscite a tenere gli occhi aperti mentre mangiate o guardate il telegiornale, altro che capriole ed equilibrismi nel lettone! Il lavoro incide sulla vita di coppia e la tensione si contagia, come l’influenza.

    Sagittario

    Creatività intensa ma non compresa, gli altri vi chiedono regolarità e un ordine mentale lontano dalla vostra realtà, siete geniali ma bisogna lasciarvi fare! Finanze così così, ma la schedina non risolve i vostri guai, piuttosto attivatevi per recuperare un credito o un’eredità a lungo contestata.

    Capricorno

    Famiglia stravagante, probabilmente siete voi l’unico regolare che va al lavoro puntuale e non semina caos dappertutto! Decisi a dare una regola ai figli, stasera partite con una filippica memorabile. Anche i vicini vi sentono urlare, ma i rampolli fanno orecchie da mercante.

    Acquario

    Lavoro in pole position, vi sentite cittadini del mondo e oggi ne avete il riscontro. In trattativa con altri paesi, le vostre antenne non sbagliano un colpo. Più incerti i risultati di esami e colloqui professionali, dove l’andamento è esclusivamente affidato alla dea fortuna.

    Pesci

    Finanze sotto pressione, non tanto per colpa vostra e delle vostre mani bucate, ma del caos dei mercati esteri e della crisi europea. Inevitabili i tagli alle spese, cominciate da quelle voluttuarie e risparmiate cercando offerte. Peccato, in questo modo strozzate i negozietti, ma tutti, perfino gli altruisti Pesci badano ai propri interessi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...
    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...

    IN PRIMO PIANO