Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 settembre è quello del Leone Ariete Affari molto promettenti almeno sulla carta senonché qualcosa si inceppa sul più bello, magari uno sciopero dei mezzi di trasporto o un ingorgo in autostrada, sufficiente a mandare in fumo la trattativa. Soluzione legale a portata di mano, almeno su questo potete […]

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 settembre è quello del Leone

Ariete

Affari molto promettenti almeno sulla carta senonché qualcosa si inceppa sul più bello, magari uno sciopero dei mezzi di trasporto o un ingorgo in autostrada, sufficiente a mandare in fumo la trattativa. Soluzione legale a portata di mano, almeno su questo potete dormire sonni tranquilli.

Toro

Di base state benone, ma riducendo le porzioni nel piatto o almeno masticando con cura stareste anche meglio. Buona salute, dunque, soltanto un appetito vorace al quale si somma la golosità tipica del segno. Appello accorato per la natura, che finita l’emergenza sta già passando in secondo piano, ma per voi spiriti verdi questo è un vero oltraggio.

Gemelli

Splendida creatività, diplomazia, comunicativa. Sono gli altri, casomai, a darvi filo da torcere, l’interlocutore rigido come un baccalà e testardo come un mulo o il vostro capo, che impartisce ordini senza sapere neppure cosa dice o cosa fa. Lui o lei non lo sa, ma sotto sotto la verità inconfutabile: il vero capo, non riconosciuto, siete voi.

Cancro

Fantasticate sul bel collega che per ora non vi guarda nemmeno di striscio ma domani chissà. L’ottimismo non vi manca, in barba alle bieche considerazioni razionali, a volte peccate in senso opposto convincendovi della fattibilità di situazioni in realtà prive di fondamento.

Leone

Affari, studi, concorsi, tutto alla grande, con la protezione del trigono di Giove dove non arrivate voi entra in scena la fortuna. Simpatici in società, divertenti con gli amici, se il tempo tiene e avete una casetta di vacanza dove trascorrere il weekend non vi farete scappare l’occasione, dopotutto è l’ultimo dell’estate 2022, perciò va santificato con i sacri crismi (e magari anche un bicchiere di ottimo vinello per un bel brindisi ai ricordi).

Vergine

Venerdì faticoso ma ben remunerato, sul lavoro siete ambiziosi e anche piuttosto perfezionisti, non concedendo a voi stessi nemmeno il beneficio di un piccolo sgarro. Produzione tempestiva e perfetta, dunque, fortunatamente con il giusto riconoscimento e una remunerazione adeguata: sentitevi mosche bianche.

Bilancia

L’amore c’è e si sente, come un’energia forte e palpabile tutto attorno a voi, ma se vi aspettate come conferma messaggini sdolcinati o regalini allusivi, rassegnatevi subito o meglio iniziate voi, il partner seguirà il buon esempio imitandovi.

Scorpione

Amore protagonista dei vostri sogni, ma tutto finisce lì, forse rimpiangete un ex oppure vagheggiate un amore impossibile, magari la star di Hollywood che avete visto al cinema e vi è rimasta impressa. Peccato che lui o lei non sappia nemmeno della vostra esistenza.

Sagittario

Un filo inconcludenti, ma vi si può perdonare, la stanchezza del venerdì si nota in tutti quanti e dopo la pacchia estiva ora le giornate lavorative vi appaiono ancora più dense e pesanti. Affari da curare con attenzione ma a distanza, una presenza insistente sul campo non aiuta, se qualcuno di vostra conoscenza e del quale vi fidate profondamente ha bisogno di un prestito non sarete voi a ritirare la mano, chi in passato ha ricevuto è giusto che restituisca il favore.

Capricorno

Bella giornata, al successo ci arrivate comunque, ma se sperate in un’autostrada senza intoppi avete sbagliato a capire il traguardo lo toccherete dopo tante peripezie, rivali che vi mettono il bastone tra le ruote, contrattempi indipendenti dalla volontà umana, semplici casualità che gli antichi chiamavano destino.

Acquario

Nulla di impegnativo, almeno per ora, specie se l’amato bene risiede all’estero o comunque distante da voi. Funziona il rapporto a mezzo servizio, che non perde di intensità a ogni incontro ma nel contempo vi lascia liberi di farvi la vostra vita.

Pesci

Demotivati, il vero problema è che il traguardo vi appare troppo lontano, mentre gli intoppi della quotidianità, sempre più frequenti, annacquano le emozioni e gli interessi culturali. Una passione segreta, veramente, nel cassetto l’avreste, peccato che vi dimentichiate di aprirlo un po’ più spesso.

 

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

A Tim Cook laurea honoris causa all’Università di Napoli

La laurea honoris causa in Innovation and International Management sarà consegnata a Tim Cook giovedì 29 settembre nell'Aula Magna Storica della Federico II

Corso Autodesk Inventor: cosa offre il corso di Accademia Innovazione?

In un mondo in costante movimento ed evoluzione, sono sempre di più i lavori che si affidano alla tecnologia per migliorare la produzione. In...

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

Le previsioni dello zodiaco per il 29 settembre

Camorra, indagato il killer di Capparelli: è il nipote del boss

Aniello Cutolo, nipote del boss Salvatore Cutolo detto borotalco è indagato perché sospettato di aver assassinato l'altra notte al rione Traiano

IN PRIMO PIANO

Pubblicita