Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 settembre è quello del Leone

Ariete

Affari molto promettenti almeno sulla carta senonché qualcosa si inceppa sul più bello, magari uno sciopero dei mezzi di trasporto o un ingorgo in autostrada, sufficiente a mandare in fumo la trattativa. Soluzione legale a portata di mano, almeno su questo potete dormire sonni tranquilli.



    Toro

    Di base state benone, ma riducendo le porzioni nel piatto o almeno masticando con cura stareste anche meglio. Buona salute, dunque, soltanto un appetito vorace al quale si somma la golosità tipica del segno. Appello accorato per la natura, che finita l’emergenza sta già passando in secondo piano, ma per voi spiriti verdi questo è un vero oltraggio.

    Gemelli

    Splendida creatività, diplomazia, comunicativa. Sono gli altri, casomai, a darvi filo da torcere, l’interlocutore rigido come un baccalà e testardo come un mulo o il vostro capo, che impartisce ordini senza sapere neppure cosa dice o cosa fa. Lui o lei non lo sa, ma sotto sotto la verità inconfutabile: il vero capo, non riconosciuto, siete voi.

    Cancro

    Fantasticate sul bel collega che per ora non vi guarda nemmeno di striscio ma domani chissà. L’ottimismo non vi manca, in barba alle bieche considerazioni razionali, a volte peccate in senso opposto convincendovi della fattibilità di situazioni in realtà prive di fondamento.

    Leone

    Affari, studi, concorsi, tutto alla grande, con la protezione del trigono di Giove dove non arrivate voi entra in scena la fortuna. Simpatici in società, divertenti con gli amici, se il tempo tiene e avete una casetta di vacanza dove trascorrere il weekend non vi farete scappare l’occasione, dopotutto è l’ultimo dell’estate 2022, perciò va santificato con i sacri crismi (e magari anche un bicchiere di ottimo vinello per un bel brindisi ai ricordi).

    Vergine

    Venerdì faticoso ma ben remunerato, sul lavoro siete ambiziosi e anche piuttosto perfezionisti, non concedendo a voi stessi nemmeno il beneficio di un piccolo sgarro. Produzione tempestiva e perfetta, dunque, fortunatamente con il giusto riconoscimento e una remunerazione adeguata: sentitevi mosche bianche.

    Bilancia

    L’amore c’è e si sente, come un’energia forte e palpabile tutto attorno a voi, ma se vi aspettate come conferma messaggini sdolcinati o regalini allusivi, rassegnatevi subito o meglio iniziate voi, il partner seguirà il buon esempio imitandovi.

    Scorpione

    Amore protagonista dei vostri sogni, ma tutto finisce lì, forse rimpiangete un ex oppure vagheggiate un amore impossibile, magari la star di Hollywood che avete visto al cinema e vi è rimasta impressa. Peccato che lui o lei non sappia nemmeno della vostra esistenza.

    Sagittario

    Un filo inconcludenti, ma vi si può perdonare, la stanchezza del venerdì si nota in tutti quanti e dopo la pacchia estiva ora le giornate lavorative vi appaiono ancora più dense e pesanti. Affari da curare con attenzione ma a distanza, una presenza insistente sul campo non aiuta, se qualcuno di vostra conoscenza e del quale vi fidate profondamente ha bisogno di un prestito non sarete voi a ritirare la mano, chi in passato ha ricevuto è giusto che restituisca il favore.

    Capricorno

    Bella giornata, al successo ci arrivate comunque, ma se sperate in un’autostrada senza intoppi avete sbagliato a capire il traguardo lo toccherete dopo tante peripezie, rivali che vi mettono il bastone tra le ruote, contrattempi indipendenti dalla volontà umana, semplici casualità che gli antichi chiamavano destino.

    Acquario

    Nulla di impegnativo, almeno per ora, specie se l’amato bene risiede all’estero o comunque distante da voi. Funziona il rapporto a mezzo servizio, che non perde di intensità a ogni incontro ma nel contempo vi lascia liberi di farvi la vostra vita.

    Pesci

    Demotivati, il vero problema è che il traguardo vi appare troppo lontano, mentre gli intoppi della quotidianità, sempre più frequenti, annacquano le emozioni e gli interessi culturali. Una passione segreta, veramente, nel cassetto l’avreste, peccato che vi dimentichiate di aprirlo un po’ più spesso.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...
    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si...
    Venerdì 19 aprile dalle 10:30 alle 13:30 presso la prestigiosa “Sala dei Quadri” del Castello ducale di Sessa Aurunca. In occasione del festival Visioni che si terrà dal 4 al 7 luglio, il Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens organizza il Laboratorio sul fumetto...
    Palazzo Doria D’Angri è una residenza del diciottesimo secolo situata a Napoli in Piazza Sette Settembre, lungo via Toledo. Il suo stile architettonico si intreccia con il tardo barocco e il neoclassico, presentando delle linee pulite ed entrate a volta, sormontate da colonne doriche. Oggi il palazzo è la sede...

    IN PRIMO PIANO