Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 9 settembre è quello dei Gemelli09

Ariete

Delusi da una persona avete proiettato tutti i vostri sentimenti su un quattro zampe e non ne siete affatto pentiti: al parco vi costringe a correre facendovi perdere peso, a casa vi sta sempre vicino facendovi sentire il suo affetto, mai un litigio, mai un tradimento. Ve l’avessero detto prima avreste sposato lui.



    Toro

    Sgobbate, ma con le spese attualmente esorbitanti i guadagni non passano mai, soprattutto se svolgete un’attività di tipo creativo e gli artisti, si sa, fin dall’antichità sono vissuti a pane e cipolla, la gloria soltanto post mortem, quindi per quanto vi riguarda arriverà solo dopo il 2100.

    Gemelli

    Eros batte sentimento tre a uno, ciò che oggi vi preme rendendovi simili a rapaci è il desiderio. Il guaio è che presi come siete dalla vostra intensa passionalità non vi ponete troppe domande sulle voglie e sui tempi del partner, insomma una splendida dimostrazione di egocentrismo che farebbe arrossire anche un pomodoro ma voi no.

    Cancro

    A parte la stanchezza, che vi rende effettivamente fiacchi e anche piuttosto palliducci, nulla da ridire sull’aspetto, piacevole e molto curato.  Il calore estivo vi ha asciugati quanto basta per restituirvi una silhouette perfetta, non rovinatevela con le solite abbuffate notturne e la golosità fuori luogo, invece dello stomaco provvedete ad appagare il cuore.

    Leone

    Se speravate di lavorare con uno staff complice e collaborativo avete sbagliato indirizzo: per un aumento di stipendio e un piccolo successo in più i vostri colleghi sono già pronti a scannarsi e a tagliarsi la testa a vicenda. Nessuna illusione, ma almeno lo stipendio è decoroso e vi consente di tamponare alcune falle e di onorare le rate del mutuo.

    Vergine

    Innamoratissimi e dolcemente ricambiati, nonostante la timidezza l’elemento trascinante del rapporto siete voi, ma finché lui o lei risponde con dolcezza alle vostre avances prendendo lentamente sicurezza la coppia correrà col vento in poppa verso la più dolce delle conclusioni.

    Bilancia

    Fisicamente rampanti, fiacchi emotivamente, basta uno smacco amoroso per farvi vedere brutti nello specchio e quindi poco degni d’amore, a cominciare dal necessario rispetto e dalla giusta dose d’affetto che ciascuno dovrebbe dare a sé stesso, prendersi cura di sé, non solo dell’aspetto, ma del corpo, della mente, dell’anima.

    Scorpione

    Più che d’amore oggi si parla di tenera amicizia, se poi la detta amicizia punta a nascondere sentimenti che considera inattuabili o fuori luogo questo sarà affar vostro ma una cosa è certa: con la perspicacia tipica del segno nulla sfuggirà al vostro sguardo, capirete quanto lui o lei è davvero più interessato a voi al punto da volervi accanto nella vita o se si tratta semplicemente di un vezzo, di un capriccio, una tacca con l’ennesimo nome di aggiungere alla collezione di cuori infranti.

    Sagittario

    Troppa tensione, troppo calore interno, relax è una parola più facile da pronunciare che da perseguire. Una volta chiusa la porta alle spalle tagliando fuori le voci battagliere e perturbatrici del mondo stentate a ritrovare voi stessi e la vostra pace. Perfino la doccia, che di solito vi calma, magari con musica classica in sottofondo, vi spazientisce.

    Capricorno

    Dall’amicizia all’amore il passo può essere breve e stavolta sapete di essere sul punto di coglierlo. La prudenza e la calma del vostro segno sono proverbiali, perfino l’oggetto delle vostre brame aveva quasi perso la speranza, perciò quando finalmente vi deciderete a imitare Cesare gettando il famoso dado per entrambi sarà più che una sorpresa, quasi un miracolo.

    Acquario

    Relazione intensa, passionale ma per i vostri gusti troppo possessiva, sentite il bisogno di distanza e libertà, perciò non vorreste portarla in direzioni troppo vincolanti, meglio una dimensione ludica, un gioco libero che appaghi entrambi, soprattutto nel lettone, senza guardare per ora troppo in là.

    Pesci

    Paradossale, siete così innamorati, forse troppo, ecco perché tutto vi coinvolge: dall’altro vi aspettate miracoli idealizzandolo non più come una persona umana, ma come una fata, un angelo, un essere di luce e a ogni sua caduta andate in crisi scatenando un putiferio. Tensioni urticanti anche con il resto della famiglia, non li capite e a sua volta non vi sentite compresi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO