google news

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Capricorno fortunati oggi

.

    L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 24 settembre è quello del Capricorno

    Ariete

    Tra dovere e piacere c’è un abisso, se per le votazioni di domani avete qualche ruolo, ai seggi ci siete già questo pomeriggio, con un mix di noia e aspettativa. Lavoro certamente poco remunerato, ma… meglio poco che nulla! Bene lo sport tra gare e pedalate, prudenza invece al volante: perché correre così di sabato pomeriggio?

    Toro

    Progetti innovativi sul fronte del cuore, altro che Toro geloso e noioso, da quando Urano transita nel vostro segno siete una miniera di sorprese (e il partner lo sa e se ne compiace!).

    Gemelli

    Non c’è cosa peggiore che ritrovarvi costretti a fare qualcosa a cui non avete voglia di mettere mano, solo perché c’è urgenza. Se oggi per esempio avevate in programma una gita o una partita tra amici, dover cambiare programma per riparare un guasto o correre ad acquistare un elettrodomestico che ha finito irrimediabilmente i suoi giorni, vi rende intrattabili.

    Cancro

    Sui vostri sentimenti così teneri e delicati nulla da ridire, se non che spesso sono fantasmatici e l’altro, ammesso e non concesso che qualcuno nel vostro presente ci sia, probabilmente non recepisce. In pratica viaggiate su binari paralleli che per ora non hanno nessuna intenzione di incrociarsi. Basterebbe una chiacchierata intima, seduti sul divano sorseggiando un drink, da confidenza nasce confidenza.

    Leone

    Se vi capita un’incombenza di lavoro tra capo e collo oggi la prendete male, ruggite, vi agitate, ma poi considerando la remunerazione davvero buona ci ripensate ritrasformandovi da belve feroci in simpatici gattoni. Nel tempo libero, se riuscite ad avanzarne, partita con gli amici da disputare o almeno da vedere in tv.

    Vergine

    Vi basta una chiamata da parte del vostro capo il sabato mattina per scatenarvi un’emicrania, ma se vi “becca” troppo tardi, quando siete già in treno o in auto, diretti ai monti o al mare (gli ultimi weekend di sole sono sacrosanti e non si toccano), gli direte tassativamente no e se ci rimane male, pazienza: passata a Napoleone, passerà anche a lui!

    Bilancia

    Sabato perfetto per uscire di città, magari con la scusa della residenza rimasta al paesello, dove vi recate per trovarvi domani con la famiglia per pranzare insieme e infine deporre anche il vostro voto nell’urna. Dovere civico, fondamentale per voi nati sotto il segno della legge e della misura. Qualche contrarietà da mettere in conto, ma nulla che non possiate tenere sotto controllo con la consueta diplomazia.

    Scorpione

    Riservatezza la parola chiave, specie riguardo a sentimenti che ancora non sapete definire. Ok a un’amicizia ma più in là non si va, specie dopo una rottura disastrosa, il cuore a pezzi non cerca consolazione, ma soltanto pace.

    Sagittario

    Lo spirito dello sportivo spinto alle estreme conseguenze, vi sentite in competizione con tutti, forse un riflesso dello spirito politico che vi si agita dentro e non potendo far nulla in quel senso se non apporre una croce su una scheda elettorale, vi sfogate sfidando l’avversario sul campo da calcio o nella corsa campestre.

    Capricorno

    Bel trigono di Terra quello messo in gioco dalla Luna in Vergine con Urano in Toro, entrambi ottimi amici del vostro segno e dell’inquilino Plutone autorevole che lo abita. Bella giornata in gita coronata da uno spettacolo serale coi fiocchi, se poi arriva anche una piccola vincita potete baciarvi i gomiti.

    Acquario

    Sport, sport e ancora sport, da quando avete scoperto quanto vi fa bene e vi rende più belli non lo mollate più. In casa vi sentite prigionieri, peggio ancora se avete una marea di faccende da sbrigare, tanto vale chiudersi la porta alle spalle e non pensarci.

    Pesci

    Inutile darsi arie da chef quando non si è neppure capaci di cucinare un uovo al tegamino. Anche oggi l’ottimo profumino che dovrebbe provenire dalla cucina nel vostro caso si trasforma in soffritto bruciato, pasta scotta e crostata secca in forno. Troppo distratti per non sbagliare le dosi e i tempi di cottura, soprattutto se mentre sbattete, mescolate, friggete, parlate anche al telefono o messaggiate.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV