google news

Napoli, spaccio al rione Sanità: un arresto e una denuncia

Operazione di controllo della polizia nel rione Sanità

    Napoli, spaccio al rione Sanità: operazione di controllo della polizia. In manette un 26enne bloccato in via Fontanelle. Mentre un ragazzo di 21 anni è stato denunciato in via Villari.

    Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Fontanelle angolo via Telesino hanno controllato un ragazzo in sella a uno scooter trovandolo in possesso di 3 dosi con circa 0,55 grammi di cocaina, 4 stecche di hashish del peso di circa 10,4 grammi e 65 euro.

    Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato altre 7 stecche di hashish di circa 18 grammi. A.A., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, pubblicata la gara per la riscossione delle tasse comunali

    Poco dopo, gli operatori hanno effettuato un altro controllo in via Villari presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto 5 involucri con circa 1,3 grammi di cocaina, 5 stecche di hashish per circa 7,5 grammi e due bustine con circa 1,7 grammi di marijuana.

    Un 21enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV