Napoli, getta pietre sulle auto in transito e minaccia i poliziotti: arrestato

Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Principe Umberto sono stati avvicinati da alcuni passanti i quali hanno indicato una persona, poco distante, che stava lanciando delle pietre sulle auto in transito. I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che, alla loro vista, ha iniziato a […]

google news

Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Principe Umberto sono stati avvicinati da alcuni passanti i quali hanno indicato una persona, poco distante, che stava lanciando delle pietre sulle auto in transito.

I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze minacciandoli con un coltello fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

N.F., 24enne afgano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto abusivo di armi, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e getto pericoloso di cose.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Identificato il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia

L'uomo aveva usatolo scooter come ariete per sfondare la porta d'ingresso della trattoria di Chiaia

Villa Rufolo a Ravello tra i vincitori dell’Experts’ Choice Awards 2022

Il riconoscimento si basa sulle recensioni di Frommer's, della Guida Michelin, di Fodor's, Afar Magazine oltre che di Lonely Planet

Sfera Ebbasta al PalaSele di Eboli

Ospite dello show Luchè

A Vico Equense maltrattava i genitori: arrestato 24enne

I carabinieri di Vico Equense hanno arrestato il 24enne A. F. per il reato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione

IN PRIMO PIANO

Pubblicita