Frattaminore, l’azienda Schiano ottiene la concessione a realizzare bici Disney e Marvel per il mercato europeo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Frattaminore. Mario Schiano è un imprenditore napoletano, la cui azienda che produce biciclette, ha ottenuto in questi giorni dal licenziatario Disney europeo la concessione esclusiva per produrre bici con il marchio Disney, Marvel ed Hasbro nella sua fabbrica di Frattaminore.

L’azienda Schiano nasce nel 1923 fondata dal nonno di Mario e suo omonimo e da allora è diventata un’eccellenza campana ed anche italiana.

L’imprenditore è intervenuto in diretta telefonica a La Radiazza: “Produrremo queste biciclette per tutto il mercato europeo e per questo abbiamo incrementato la squadra di operai facendo nuove assunzioni. Certo oggi i costi sono molto aumentati, per noi sono molto pesanti soprattutto quelli dei trasporti ma vogliamo produrre sempre più bici per convertire quante più persone possibile all’utilizzo di questo mezzo di trasporto ecologico.

    Per quanto riguarda le bici per i piccoli fino ad oggi le più richieste erano quelle di Spiderman e Car’s ma grazie all’uscita dell’ultimo film di Batman anche questo personaggio ha subito un‘impennata di richieste”.

    “Siamo davvero molto orgogliosi e per questo ci complimentiamo con Mario e suo padre Antonio, il quale aveva ereditato l’attività dal primo Mario Schiano. Si tratta di una bellissima realtà napoletana e campana che si prepara a conquistare l’Europa e che ha anche effettuato nuove assunzioni di personale proveniente dal nostro territorio”, il commento del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ,che ha visitato l‘azienda di Frattaminore, e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Controlli nella “movida” al Vomero: denunciati 13 commercianti

    Nella giornata di ieri, nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Chiaiano, Pianura, Poggioreale, Posillipo, San Paolo, Vomero, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Locale, dell’ASL Na1 e dell’Ispettorato del Lavoro, con la collaborazione del Reparto Mobile,...

    Arrestato 19enne di Giugliano: era al rione Berlingieri con 120 dosi di droga

    Ieri sera, gli agenti del Commissariato Secondigliano durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 19enne di Giugliano in Campania per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato in via Monte Tifata al rione Berlingieri mentre cedeva alcune bustine di droga in cambio...

    CRONACA NAPOLI