“Che peccato che non siete napoletani”, il video virale dell’anziano che zittisce i ragazzi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. E’ virale il video registrato nella Metropolitana di Milano ieri poco prima della gara tra Milan e Napoli allo stadio Meazza San Siro.

PUBBLICITA

Un gruppo di ragazzi ha iniziato a intonare il solito coro: “Noi non siamo napoletani”. Senza scomporsi piĂą di tanto un anziano ha risposto: 2che peccato, che peccato ragazzi, non fa niente. Ognuno nasce con un problema”.

Zittendo in maniera definitiva i ragazzi che non hanno saputo replicare l’anziano.



E’ questo il miglior modo di rispondere ai cori di offese a napoli e ai napoletani che purtroppo si ripetano da anni in quasi tutti gli stadi d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La Chiesa di Monteoliveto, conosciuta come Sant'Anna dei Lombardi, ospita il capolavoro rinascimentale del Compianto di Guido Mazzoni. Il gruppo scultoreo in terracotta del 1492 ha avviato un progetto di restauro che offre l'opportunitĂ  di contribuire adottando una statua o partecipando con una donazione alla...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...