Benevento, tenta di strangolare la madre: arrestato

Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Paduli, in provincia di Benevento, per aver tentato di strangolare la madre. Una donna di origine ucraina residente a Paduli ha contattato il 112 segnalando di essere sfuggita all’aggressione del proprio figlio 38enne, il quale aveva tentato di strangolarla mentre era all’interno della propria abitazione in […]

google news

Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Paduli, in provincia di Benevento, per aver tentato di strangolare la madre.

Una donna di origine ucraina residente a Paduli ha contattato il 112 segnalando di essere sfuggita all’aggressione del proprio figlio 38enne, il quale aveva tentato di strangolarla mentre era all’interno della propria abitazione in compagnia con una sua connazionale.

La centrale operativa ha inviato sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Paduli che è riuscita a rintracciare la donna mentre percorreva in stato confusionale la strada provinciale nel tentativo di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino e denunciare l’accaduto.

I militari hanno così appreso dalla donna che il figlio non era riuscito nel suo intento anche grazie all’intervento risolutivo di una sua amica, che assistendo all’aggressione l’aveva aiutata a divincolarsi dalla stretta mortale del 38enne.

LEGGI ANCHE  Benevento, la Cassazione annulla la condanna per Nicola Ciervo

I Carabinieri hanno raggiunto l’abitazione della donna, constatando che gli pneumatici della sua auto erano stati forati. I militari hanno sorpreso il 38enne ancora all’interno dell’abitazione mentre stava rovistando all’interno di alcuni mobili in cerca di denaro e altri oggetti di valore della madre. Il 38enne è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Oggi il gip, nel convalidare l’arresto, ha disposto il divieto di avvicinamento prescrivendo al 38enne di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla madre e di mantenersi ad una distanza di almeno 100 metri da questa.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Avellino, scoperta piantagione di Canapa Indiana a Montemiletto

Avellino. Una vasta piantagione di canapa indiana è stata scoperta a Montemiletto, in provincia di AVELLINO. A scoprirla i Carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano,...

Napoli, drogato con il caffè e derubato dei suoi anelli d’oro

E' accaduto ad un uomo di 80 anni alla Rotonda Diaz a Napoli dopo aver accettato un caffè da un altro uomo

Pompei, denunciate due guide turistiche abusive

Scoperti uno spagnolo di 54 anni e di un 19 turco, già noto alle forze dell’ordine.

Alto impatto a Pompei: 79 persone identificate

Operazione della polizia per le strade del centro di Pompei

IN PRIMO PIANO

Pubblicita