AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
1.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
1.8 C
Napoli

Vergogna Ercolano, subito vandalizzate le nuove panchine sul molo borbonico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vergogna Ercolano: le nuove panchine del molo Borbonico sono state già vandalizzate.

PUBBLICITA

Neanche il tempo di mettere le panchine nuove e subito sono state vandalizzate e rotte. Un intervento di restyling ancora in corso da parte dell'amministrazione di Ercolano che tenta di rilanciare il turismo sul lungomare.

Un lungomare pulito, con numerosi lavori eseguiti: il rifacimento della strada, delle mura, sono state apposte delle ringhiere e delle panchine. Panchine neanche messe ma già rotte. Colpa dei giovani che usano sedersi sulle panchine stando seduti sul dorso delle panchine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Un po' come si faceva negli anni 80 con le panchine di pietra o quelle di ferro. Ovviamente le odierne panchine non possono reggere la pressione di un uso improprio essendo assemblate con materiali più economici. Ecco dunque che subito si rompono. Sgomento e parole di sdegno da parte dei bagnanti soliti a frequentare il luogo.

 Giorgio Kontovas


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…