Torre del Greco, 16enne in giro con uno stiletto da 21 centimetri: denunciato

Torre del greco, a 16 anni in giro con uno stiletto pronto all’uso, denunciato. Controlli dei carabinieri in città. 6 le persone denunciate durante i controlli dei Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. C’è un po’ di tutto nel bilancio, oltre a 7 giovani segnalati alla Prefettura per uso di droga. Un 36enne è […]

google news

Torre del greco, a 16 anni in giro con uno stiletto pronto all’uso, denunciato. Controlli dei carabinieri in città.

6 le persone denunciate durante i controlli dei Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. C’è un po’ di tutto nel bilancio, oltre a 7 giovani segnalati alla Prefettura per uso di droga.

Un 36enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale perché durante un controllo ha insultato e spintonato i militari. Un 21enne, invece, è stato denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi all’alcol e al drug test.

Dovrà rispondere di evasione un 39enne di torre del greco sottoposto ai domiciliari. Si è allontanato da casa senza avere alcuna autorizzazione.

Guida senza patente per un giovane classe 2001, controllato in sella ad un motociclo di grossa cilindrata. Ha appena 16 anni il ragazzino trovato in strada con uno stiletto di 21 centimetri addosso.

Per l’autista di un autocarro guai per aver falsificato la targa. Sia quella anteriore che quella posteriore erano state modificate per evitare sanzioni.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Campania Libri Festival, il 29 settembre premio a vincitori ‘Adotta un filosofo + uno scienziato’

Campania Libri Festival, il 29 settembre  premio a vincitori "Adotta un filosofo + uno scienziato" Si terrà giovedì 29 settembre alle ore 10.30 nello Spazio...

Elezioni 2022, Patriarca (Forza Italia) « A Ruotolo la mia vicinanza»

"Minacce e intimidazioni non devono inquinare il confronto elettorale"

Peggiora il tempo: allerta Meteo Campania prorogata fino a domani sera

Allerta Meteo Campania, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche la Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di criticità di livello arancione,...

‘Antonio Ghirelli. Il mestiere più bello del mondo’, un saggio per celebrare il compianto giornalista

Questo libro ripercorre la straordinaria carriera del giornalista Antonio Ghirellii, dal dopoguerra alla democratizzazione del Paese, dallo sport alla politica.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita