Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Vergine fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 18 agosto è quello della Vergine

Ariete

Amore e lavoro si intrecciano, normale se fate gli occhi dolci a un collega o se lui o lei li fa a voi, rassicurante se siete in coppia con qualcuno estraneo all’azienda, ma molto comprensivo e disponibile a rinviare programmi o partenze qualora il capo vi trattenga per uno straordinario.



    Toro

    Forma perfetta, sensibilissimi alla qualità ambientale e al clima, ma abbastanza elastici per adattarvi senza registrarne le variazioni sul corpo e sull’umore. Continuate ad indossare i vostri cristalli portafortuna: quarzo rosa, crisoprasio, olivina, verde e rosa anche per l’abbigliamento. Sempre consigliato il bracciale di rame, metallo del segno.

    Gemelli

    Gli amori finiti sono sempre i migliori, almeno nell’immaginario, rimpiangete qualcuno che a suo tempo vi ha illusi e poi delusi ma non al punto di dare quel taglio netto che invece sarebbe indispensabile. Se un rospetto vi è rimasto in gola toglietevelo, magari con uno scritto ma ricordate, non c’è lama più tagliente che il silenzio.

    Cancro

    Sereni e rilassati come non lo siete da tempo, anche in coppia manifestate a vicenda amicizia e attrazione, comunanza di progetti ed ideali. Il segreto della vostra buona intesa è il dialogo, fatto non solo di parole ma anche di gesti, sguardi e piccole attenzioni nella quotidianità. Sereni anche coi parenti e i vicini di casa, gli amici vi vogliono un gran bene e sono pronti a darvi una mano nel momento del bisogno.

    Leone

    In filo di possessività permea i vostri sentimenti, tuttavia al partner non dispiace, si sente prezioso e insostituibile. Magari non è proprio così, dagli altri vi aspettate sempre l’impossibile confrontandoli con modelli ideali pescati dal mondo delle celebrità. Difficile però accaparrarsi un vip, assurdo pretendere che una persona normale, quella che vive al vostro fianco, gli somigli.

    Vergine

    Ideale per prenotarvi una vacanza in controtendenza per due, mare o campagna poco importa, l’essenziale è che sia romantico. In fase di corteggiamento avete parecchie frecce nella faretra dalla poesia alla passione: gusti e ideali comuni sono un buon punto di partenza.

    Bilancia

    Qualcosa da metabolizzare, qualcosa da dimenticare tra vecchie porte da chiudere e nuove da aprire. Fa eccezione una storia conclusa solo per orgoglio, un sentimento che non paga mai: ripensateci e provate a lanciare un segnale, se siete ancora sintonizzati sulla stessa frequenza, vi rincontrerete.

    Scorpione

    L’acqua è il vostro elemento si riconferma come preziosa alleata della salute. Snellente, rilassante, terapeutica è l’amica migliore, insieme ai suoi alleati: i frutti e le erbe di fine estate, i dolci colori della collina o i silenzi del bosco ancora verde e vitale.

    Sagittario

    Se la persona a cui pensate con insistenza vi snobba e vi tiene sulla corda vuol dire che il vostro è un amore platonico e a senso unico, con un feeling soltanto immaginario. Rassegnatevi a questa triste evidenza guardate altrove, il lavoro consola ma se anche quello non basta, una tavoletta di cioccolato amaro sarà risolutoria.

    Capricorno

    Tutto in regola, studio per i prossimi esami universitari, voi previdenti del Capricorno non perdete tempo nemmeno sotto l’ombrellone, e per la stessa ragione se vi viene un’idea o un progetto utile per il lavoro non ve lo fate scappare, portato via dal vento d’agosto, ma prendete appunti almeno sul tablet: oggi andate fortissimo perché avete la luna, ovvero l’intuito, dalla vostra parte

    Acquario

    Tanto da fare in azienda e poi a casa, altro che serata di follie! Se poi avete avuto la malaugurata idea di invitare amici a casa, la cucina sembra un campo di battaglia e le vostre millantate ricette si rivelano un vero fiasco.

    Pesci

    Forse l’immagine non è al top, anche le vacanze con il mare, le scarpinate, le notti brave stancano e qualche segno scuro sotto gli occhi, nonostante l’abbronzatura, ne è la riprova più lampante. Basterà qualche ora di riposo e una cena leggera ma sostanziosa a rimettermi in sesto.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...
    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...

    IN PRIMO PIANO