Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Scorpione fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 29 agosto è quello dello Scorpione

Ariete

Giusto mix di tenerezza e desiderio, col partner si parla apertamente senza peli sulla lingua, ma con un linguaggio gentile che fascia di seta anche gli argomenti più spinosi. Nessun timore di dire le cose come stanno, affrontando anche argomenti piuttosto impegnativi, si può dire di tutto ma in maniera congrua, che permetta di esprimersi con chiarezza senza ferire l’altro.



    Toro

    Faticate a carburare ma a metà giornata realizzando di essere rimasti così indietro vi date la classica spinta del nuotatore che in mezzo al mare, con le onde che si fanno più imponenti, finalmente si decide a tornare a riva con bracciate vigorose. Più facile a dirsi che a farsi però, perché se vi mancano le basi del nuoto come del lavoro rischiate di annaspare perdendo tempo ed energia preziosi.

    Gemelli

    Famiglia e coppia al centro della scena e dei pensieri della giornata. Se qualche segretuccio c’è verrà fuori in corso a una discussione, ma una volta chiarito vi renderete conto di aver fatto di un topolino una montagna. Da quando siete così infiammabili e questo nuovo modo d’essere i vostri cari dovranno purtroppo dovranno sopportarlo per mesi, prendete tutto di punta esagerando nei giudizi e negli atteggiamenti.

    Cancro

    In affari l’interlocutore è un orco mostruoso a cui basta spalancare la bocca per mangiare. Ecco perché vi ritraete a corto di parole e argomenti papabili per portarvi a casa comunque una fetta di torta almeno discreta. La sensazione di sconfitta c’è già al primo giorno di lavoro, in mente ancora le vacanze, il mare, i monti, mentre l’energia che avreste dovuto recuperare scivola sotto ai tacchi.

    Leone

    Felicissimo l’amore, sereno il rapporto con i figli, stuzzicante quello con gli amici, specie per i cuori solitari che hanno trovato qualcuno a cui pensare. Un rapporto piacevole, stimolante con una persona conosciuta lontano ma, fatale combinazione, residente vicinissimo. Già sentite un tepore speciale nel cuore, segno che la prossima stagione, problematica per il riscaldamento, a voi non darà nessun pensiero: con il cuore in progressiva incandescenza non avrete neppure bisogno di accendere i termosifoni.

    Vergine

    Ipersensibili risentite doppiamente delle ubbie del vostro capo che subito vi dà il bentornato facendovi lo shampoo. Premio di consolazione, uscendo dall’azienda, qualcosa di bello o di buono da portare a casa, un vero schiaffo all’economia che sta andando a rotoli in tutto il mondo ma meglio colpire le finanze che la vostra autostima.

    Bilancia

    Amore a 360°: per il partner che vi risponde con pari intensità e calore, ma anche per i figli, gli amici, tutti coloro che fanno capo al vostro universo affettivo. Passione e tenerezza si danno la mano. Unico problema il vicinato e magari anche la famiglia acquisita con cui proprio stentate ad andare d’accordo.

    Scorpione

    Tranquilli in coppia, com’era prima tale rimane, ma se le vacanze non hanno fruttato nessuna nuova conoscenza rimanete contrariati con l’acquolina in bocca e ambizioni troppo grandi rispetto alle attuali possibilità d’incontro. Autostima in netto calo, solo il quattro zampe vi capisce e vi garantisce tutto l’affetto di cui avete bisogno. Non dimenticatevi dei veri amici però, quelli che non usano paroloni ma al momento della necessità magicamente sono lì con voi.

    Sagittario

    Contrariati in mattinata quando sembra l’argomento clou della giornata, ma poi superate le prime ore difficili, tutto si assesta e la vostra attenzione si rivolge, giustamente anche ad altro. Serve concentrazione però, sul fronte commerciale l’interlocutore è piuttosto agguerrito, premunitevi di argomentazioni inconfutabili e una ferma determinazione negli occhi.

    Capricorno

    Se la giornata fosse una mela questo sarebbe il boccone avvelenato. Subito un gran daffare con il capo che lancia ordini a destra e a manca come se fosse Napoleone in persona, invece la sua preparazione non vale nemmeno un quarto della vostra. Non si tratta di un giudizio di parte, lo riconoscono anche i colleghi, pronti a fargli la guerra tutti insieme. Evviva le persone in gamba che sanno fare il proprio lavoro con giudizio e onestà, abbasso i raccomandati pieni di spocchia posti a scaldare una sedia dove non gli compete.

    Acquario

    In formissima, se vi lagnate di qualche malanno è solo per vezzo, lo sport vi ha fatto un gran bene perciò, vi proponete giustamente di mantenere la buona abitudine acquisita durante l’estate, così come nei programmi venturi ci sono long weekend e viaggetti. In barba alla crisi economica per voi muoversi è ancora più importante di pagare le bollette, piuttosto mangerete pane e cipolla e starete al freddo ma treno e aereo restano un must.

    Pesci

    Tensioni famigliari, in casa si litiga che è un piacere, eppure in vacanza sembravate la famiglia del Mulino Bianco, ma una volta rientrati alla base tutti i conflitti irrisolti, le divergenze d’opinione e stile di vita vengono a galla con furore. Unico serafico come un Buddha il quattro zampe che, fedele alla par condicio, fa feste a tutti quanti, senza prendere posizione aperta per nessuno, niente favoritismi, neppure nei confronti di chi gli offre più crocchette e carezze.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO