Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 12 agosto è quello del Sagittario

Ariete

In vacanza siete un fermento di attività quasi ossessivo. Curiosi di tutto e decisi a fare il pieno di sole, arte e divertimento concentrate in poche ore incontri ed impegni più di quanti non ne assumereste per lavoro, trasformandovi in professionisti del turismo e dello svago.

Toro

Divisi in due, tra una marea di incombenze domestiche, specie se per Ferragosto avete invitato parecchi ospiti e volete fare un figurone e un mare di impegni, tra appuntamenti culturali, visite ad amici e parenti.  Incertezza sul futuro professionale per molti, se ancora non avete prospettive concrete trasformate la vacanza in un piacevole letargo.



    Gemelli

    Comunicare è la vostra passione, amate chiacchierare, scrivere ma anche gustare il pensiero altrui attraverso letture e confronti. Attimi di disappunto perciò se una padronanza delle lingue non proprio idilliaca vi impedisce di afferrare tutto nei discorsi della gente o delle spiegazioni della guida. Non siate troppo duri con voi stessi, parlare urdu e scrivere in cirillico non è cosa da tutti!

    Cancro

    Il bel tipo che vi ha stregato non contraccambia, è simpatia non attrazione. Inutile attaccarsi a qualcosa che non potete avere, vero che siete dei sognatori, ma anche l’immaginario ha i suoi limiti. Fantasie erotiche invece per le coppie già in atto da tempo, qualche variazione sul tema riscalda l’ambiente!

    Leone

    Feroce attacco di gelosia per la sirena pettoruta o per il vistoso avventuriero che cattura lo sguardo ammirato della vostra dolce metà e sottolineate “vostra”! Colpiti nell’orgoglio fate subito gli offesi con la teatralità tipica del Leone, ma col vostro fascino basterà un’occhiata per metterlo in fuga.

    Vergine

    Forma fisica ballerina ma ci siete abituati, l’ipocondria è il vostro peggior malanno e a furia di collezionare informazioni su sintomi e rimedi ve li ritrovate addosso tutti. Contro le gambe stanche docce fresche e piedi in alto, se vi sentite le mani fredde anche con 35 gradi all’ombra aggiungete alghe alle verdure in padella.

    Bilancia

    Emozioni intense tinteggiano il fronte del cuore a colori vivaci: se la coppia c’è l’attrazione reciproca si riaccende, se siete in cerca di compagnia colpo di fulmine dietro l’angolo. Mettete in conto anche una chiusura, se dopo una vacanza la persona che avete incontrato e forse involontariamente illuso vi si sta assillando, meglio chiuderla qui, sganciatevi con eleganza, senza ferirla o ferire voi stessi col senso di colpa.

    Scorpione

    Tensione a tutti i livelli, dal fisico al mentale all’animico, lo sport aiuta in parte a scaricarvi ma per raggiungere la necessaria tranquillità ci vuole ben altro: yoga, meditazione sulla spiaggia al tramonto, alternativa sempre valida letture profonde e riflessive in pineta, che calma la mente e vi regala le risposte che andavate cercando.

    Sagittario

    Bombardati di sms e chiamate internazionali godete degli effetti del vostro sguardo da conquistatore sorridendo sotto i baffi. Popolarità ben meritata, con un look curatissimo e un fascino innato, vi conquistate il centro del palcoscenico.

    Capricorno

    Se pensate di comprare casa o firmare un contratto d’affitto prendetevela comoda, conviene guardarsi ancora un po’ attorno. Finanze fluttuanti salassate da spese di viaggio superiori al preventivo, evitate di acquistare regali inutili, non sarebbero apprezzati.

    Acquario

    Se il partner ha ferito inavvertitamente la vostra sensibilità, conviene chiarire subito con un discorso diretto, evitate allusioni e non detti ma peggio ancora sassi trasversali lanciati da altri: creerebbero solo putiferio! Messaggini intriganti e contatti eccitanti online, finché si sta sul virtuale andate a gonfie vele, è nella realtà che esplodono le contraddizioni.

    Pesci

    Un piccolo dispiacere di cuore vi rende immuni ai flirt, per ora preferite osservare gli altri senza rischiare il contagio dell’amore. In vacanza l’innamoramento è un’epidemia perciò vi vaccinate preventivamente: una delusione passi, due no. Magoncino salutando un collega di cui vi siete presi una cotta stratosferica, non vederlo per diverse settimane sarà la prova del nove.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO