Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 11 agosto è quello dei Sagittario

Ariete

Energia fortissima, ma anche infiammabile, attenti perciò agli sprechi e ai colpi di testa causa di situazioni imbarazzanti. Lo specchio vi riflette in forma smagliante, carta da giocare anche sul fronte conquiste, non l’unica ma nemmeno l’ultima naturalmente! A far colpo è soprattutto il magnetismo e su questo punto potete stare tranquilli: salute di ferro, allegria e vitalità al top.

Toro

Ancora al lavoro fortunatamente per l’ultimo giorno date sfogo a tutta la vostra tensione con un urlo plateale. Passi se il capo siete voi, ma alzare la voce con un superiore che sicuramente vi rimbeccherà è proprio una mossa da sprovveduti. Ricordate, anche se voi emotivi non condividete: la vendetta è un piatto che va servito freddo! Solidali con i colleghi anche se in cuor loro pensano che abbiate perso il cervello.



    Gemelli

    Tra amicizia e amore non avrete che l’imbarazzo della scelta, magari potrete prenderli tutti e due con un pizzico di strategia, arte nella quale siete comunque maestri, anche se qui non si tratta di affari ma di cuore! In vacanza vi divertite con una bella compagnia sempre piena di proposte e di trovate divertenti, tutte in linea con i vostri interessi.

    Cancro

    Benone le finanze, in controtendenza col mondo che strilla preoccupato, vi compiacete di un buon gruzzoletto di cui potete disporre non solo per necessità ma anche per qualche svago o piacere turistico. Importante non esagerare, rischio a cui siete esposti specie se le cose ultimamente vi stanno andando davvero molto bene. Successo nel lavoro, profitti superiori alle aspettative.

    Leone

    L’amore vi sorride sì, ma c’è un ma: se il cuore è libero non avrete difficoltà a prendervi tutta la torta; se invece il vostro o quello dell’altro non lo è (o comunque reclama una tempistica abbastanza impegnativa per diventare liberabile) già incominciano i primi guai e i sensi di colpa. Soprattutto se i vostri impegni familiari e professionali invadono il campo di entrambi e, ciliegina sulla torta, le vostre residenze stanno a centinaia di chilometri l’una dall’altra.

    Vergine

    Benessere è un’altra cosa e passa per la serenità interiore se non addirittura per quel magnifico sentiero fiorito chiamato felicità. Né l’uno, né l’altro per voi oggi, che guardate il mondo con l’occhio disilluso di chi ormai ha già capito tutto, il giochetto degli dei, l’egoismo e la stupidità degli uomini a cui, dite, non c’è rimedio. Un viaggetto vi farebbe davvero bene distraendovi dai vostri foschi pensieri

    Bilancia

    L’amicizia diventa amore e quest’ultimo, se già c’è, si ammanta di complicità. Con il partner non siete solo amanti, ma anche amici e compagni di viaggio. Se avete figli la felicità è al completo, se sperate nella cicogna arriverà anche quella e in più c’è spazio per il quattro zampe, sempre con voi anche in vacanza.

    Scorpione

    Dal partner pretendete troppo e qui sta il problema, a furia di chiedere con aria un filo arrogante rischiate di perdere anche quello che avete ottenuto. Tensioni familiari effetto di un atteggiamento arrogante, vi ritenete nel giusto ma gli altri vi sorprendono rovesciando la frittata. La loro opinione contro la vostra, ai loro occhi siete voi quello sbagliato che semina inutilmente zizzania, oltretutto in vacanza o alle soglie della partenza…

    Sagittario

    Felici come pasque anche alle soglie del ferragosto, tutto alla grande col partner, i figli e gli amici. Su di giri anche i cuori solitari amanti del viaggio e dell’avventura, perché è proprio così che trovano l’amore, quello vero che non si fermerà ai giochi estivi ma potrebbe continuare per sempre. Intanto godetevi il qui e ora con tutta la passione di cui siete capaci.

    Capricorno

    L’andamento finanziario è discreto e anche gli affari, seppur muovendosi su un terreno scivoloso, promettono un esito positivo. Ciò vale soprattutto se siete in ballo con un acquisto immobiliare, la casetta di vacanza affittata alla buona potrebbe diventare la vostra futura reggia.

    Acquario

    Faccia a faccia col partner con esito altalenante, se la storia ancora non c’è ma siete entrambi profondamente attratti potrebbe essere il momento giusto per svelare un sentimento e iniziare un percorso a due intenso, appassionato ma anche molto accidentato. Il problema sono degli eventi del passato che hanno creato traumi, oppure le famiglie tutt’altro che malleabili

    Pesci

    Alla grandissima e chissà perché quando gli altri perdono colpi voi li guadagnate. Facile anche, per chi è in cerca di un’occupazione, trovarla proprio ora, oppure una sostituzione che potrebbe poi trasformarsi in un impiego stabile, segno che siete collaboratori preziosi e le vostre doti non passeranno inosservate.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO