Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

Modalità lettura

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 14 agosto è quello dei Pesci

Ariete

Possessivi perché insicuri, forse avete proiettato troppa energia sul lavoro, lo studio, la mente e troppo poca sul cuore. Sottile ma ripetuta la sensazione che il partner vi stia sfuggendo: tranquilli, avete ancora tempo per correre ai ripari.

Toro

Emicrania da stress, ci si stanca in settimana e si paga la domenica. Tutto ok se sfogate il surplus energetico con lo sport, altrimenti rischiate una notte insonne a scalciare nel letto o a contare un gregge di pecorelle, forse allora piomberete in un sonno ristoratore (più o meno alle cinque del mattino, con sveglia alle sei per partecipare a una bella gita).



    Gemelli

    Meno  male che è domenica e domani sarà ancora… domenica, o meglio ferragosto. In questi  giorni finalmente vi state rilassando, cadendo nel lato opposto, l’abbiocco.  Già faticare a presentarvi all’appuntamento con gli amici in tempo per non perdervi la partenza per una gita o la partecipazione a una festa popolare oggi questo è il vostro massimo, di più non si può! In ogni caso contate sull’estensione di domani, super festa con abbuffata per tutti.

    Cancro

    Viaggiare sì, ma vicino all’acqua, mare, lago, fiume, poco importa, purché possiate ricaricarvi della sua vibrazione così simile alla vostra: poesia, immaginazione, senso materno, applicato soprattutto a essere fragili, bisognosi d’aiuto (non certo agli amici battaglieri, in grado di badare a sé stessi, quindi).

    Leone

    Malesseri irritanti a metà giornata, ma non è il caso di drammatizzare, effetto della stanchezza e del sole molto forte che vi picchia in testa. Almeno procuratevi un cappello di paglia! Utile il biancospino, che aiuta a rilassarvi, controlla gli balzi umorali e pressori.

    Vergine

    Se le vacanze ve le siete già godute o da lungimiranti  sparagnini aspettate la fine del mese, almeno il weekend di Ferragosto merita uno strappo alla regola, costerà un po’ ma pazienda, e allora l’auto o la moto, puntate il dito su una località non troppo lontana e partite. Sempre che non siate già contesi da parenti o amici che vi vogliono tassativamente da loro per la grigliata di ferragosto.

    Bilancia

    Nervi scossi, forse da un evento che vi ha colpiti a fondo o semplicemente dall’atmosfera elettrica che a volte si percepisce prima del temporale estivo, quello che vi fa prendere la scossa non appena toccate la maniglia dell’auto in sosta. Svarionati gli ormoni, ma nel lettone questo particolare ve lo dimenticate.

    Scorpione

    Sistema nervoso ancora provato dal caldo della settimana appena terminata e se vi siete regalati  un viaggio in luoghi impervi anche dalla fatica, inclusa quella di affrontare un ambiente ostile e di tenere insieme un gurppo eterogeneo. La cartina di tornasole è quel piglio aggressivo che ogni tanto riservate anche a chi non c’entra: se siete alla ricerca di un pungiball andate in palestra, almeno quello è di materiale sintetico e non ha né mente né cuore.

    Sagittario

    Qualche tentativo in cucina, ma è chiaro fin da subito che oggi non siete in vena, tanto vale andare a pranzo fuori, la casa vacanza non deve diventare il vostro bagno penale e anche se il bel viaggio che vi siete regalati vi è costato un botto il weekend di ferragosto merita un’altra trasgressione.

    Capricorno

    Se il tempo tiene bello fare una scappata al mare o almeno al lago, a contemplare l’acqua che sicuramente vi calmerà i nervi, oppure una scarpinata in campagna, utile a scaricare il surplus energetico, anch’esso causa di intime tensioni e pressioni emotive. Serata all’aperto tra spettacolo, balli, intrattenimenti di piazza, tutti articolati sulla storia e le tradizioni locali.

    Acquario

    Battaglie familiari davanti alle quali non retrocedete, qui c’è in gioco la vostra libertà d’azione, non saranno i sensi di colpa a trattenervi: guai a toccare i concetti e i principi a voi sacri, potreste sfuggire dall’altra parte del globo o direttamente sulla Luna.

    Pesci

    Felici in amore, anche se agli altri non sembra, alzate troppo la voce e spesso mugugnate parole senza senso. In coppia tendete a sfogare anche le tensioni provenienti dall’esterno, l’accumulo di grane professionali, per esempio, o la vostra insicurezza nei confronti del futuro, peraltro condiviso da molti.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO