Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 11 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 6 agosto è quello dei Pesci

Ariete

Simpatica l’immagine di voi circondati da poche persone elette seduti sull’aia nella casetta di campagna sotto al pruno o al fico, tavola  imbandita, chiacchiere intelligenti e viso rilassato. Qualcuno magari suona la chitarra, qualcuno legge i tarocchi, proprio una bella sera d’agosto, di quelle che lasciano il segno.

Toro

Che dire della chiamata del capo che vi telefona di sabato? Respingetela con decisione, se lui ha diritto di godersi la vacanza in qualche angolo di mondo voi  non siete da meno, solo perché il vostro ruolo in azienda non è quello di boss ma di semplice impiegato. Giustizia sociale ora e sempre.



    Gemelli

    Se l’amore c’è lo vivete con allegria e generosità, riempendo i vostri cari di doni e carinerie, se manca però le coccole le fate a voi stessi, acquistando bei vestiti, cosmetici, insomma i necessari strumenti di seduzione utilissimi ai single per catturar qualche anima persa in cerca di compagnia.

    Cancro

    Per un amore finito, un altro si affaccia già al cancello del vostro giardino segreto ma è presto per parlarne, confidandovi con gli amici, o prenderne coscienza perfino davanti a voi stessi: lasciate che il tempo vi aiuti a decidere con tutta calma, nessuno vi rincorre, nemmeno il dio dell’amore Eros con l’arco e la freccia già puntata al vostro cuore.

    Leone

    Certo che per essere il primo giorno di vacanza l’umore non è smagliante, vi sentite soli, incompresi, in balia di eventi che stentate a controllare. In più guardandovi allo specchio realizzate di non essere poi granché, con la dea della bellezza e dell’amore abbioccata e immusonita c’è poco da brillare, sarete anche il sole dello zodiaco, ma decisamente un solo un po’ eclissato

    Vergine

    Un filo di preoccupazione per voi e i vostri cari, non vi abbandona nemmeno col sole estivo e l’aria vacanziera.  Apprezzate la compagnia e la natura, perciò fate del vostro meglio per goderveli, anche se a differenza di molti scriteriati non abbandonate la mascherina quando c’è gente intorno e continuate disinfettarvi le mani dopo aver viaggiato sui mezzi di trasporto.

    Bilancia

    Scaramucce in coppia, ma poi per fare pace tirate fuori il lato più tenero e coccolone del vostro cuore. Complice e affettuosa la famiglia, che vi aiuta a fare chiarezza tra i progetti più nebulosi e a scegliere la via migliore, in linea con il vostro carattere e le vostre attuali potenzialità.

    Scorpione

    Litigiosi col partner per colpa delle rispettive famiglie, una madre possessiva e una terribile suocera, causa di tensioni e malumori. Il sentimento c’è ma resta nelle retrovie, avreste proprio bisogno di una vacanza voi due da soli, o al massimo con i vostri pupi ma per una parentesi veramente romantica, indispensabile per ritrovarsi, lasciateli in custodia ai nonni: questo weekend potrebbe essere il momento magico per recuperare l’intesa.

    Sagittario

    Sul lavoro poco o nulla disponibili con i colleghi o con i clienti, in gita taciturni con i compagni di escursione, specie in montagna oggi faticate molto e il percorso per arrivare in vetta o al rifugio vi pare eterno. Qualche imprevisto da dribblare in corner, non siete in vena di novità e si vede.

    Capricorno

    Sereni con il partner, simultaneamente amante, amico, compagno di vita, se qualche scaramuccia c’è è dovuta soprattutto all’interferenza delle rispettive famiglie, ma con i figli reclamate la piena autonomia, siete voi due a decidere e nessuno osi metterci becco.

    Acquario

    Vacanza, momento ideale per prendervi il vostro tempo e con gli strumenti preferiti alla mano, dai  pennelli alla chitarra, dalla penna alla creta, tirar fuori tutto il forziere di tesori che nascondete nel cuore: quante cose da dire e da dare, una grande ricchezza rimasta finora in silenzio.

    Pesci

    Pappa e ciccia con il partner, tenerissimi con i figli, anche già grandi per voi sono sempre i vostri cuccioloni, bisognosi del vostro abbraccio. Armonia in casa e nel cuore, i vostri progetti includono sempre i vostri cari, per la vostra progenie immaginate un futuro luminoso, per voi e il partner una vacanza stratosferica, indimenticabile: ne avete bisogno e ve lo meritate dopo mesi di duro lavoro.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Le 10 migliori scuole di inglese online per bambini in Italia

    Stai considerando di iscrivere tuo figlio a una scuola di inglese online in Italia? In questo articolo, esploreremo perché imparare l'inglese è cruciale per i bambini in Italia e i benefici delle scuole di inglese online. Forniremo anche consigli essenziali su come scegliere la migliore scuola di inglese online...

    Sant’Anastasia, due rapine in una settimana nello stesso supermercato: rischio chiusura

    Nell'ultima settimana, i supermercati del centro commerciale Eurospar Calce di Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, hanno subito due rapine, causando un danno stimato di circa 150 mila euro. Nonostante siano attivi da circa 60 anni, ora rischiano di dover chiudere i battenti. La notizia è stata resa pubblica dal...

    Scampia, spacciava eroina in strada: arrestato 51enne

    Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio in via Annamaria Ortese nel quartiere di Scampia, hanno notato una persona all’esterno di uno stabile che, dopo aver ricevuto una banconota, ha consegnato qualcosa ad un soggetto che si...

    Napoli, presi i ladri dei Decumani: furto di un Rolex da 50mila euro a un turista

    Traditi dalla targa dello scooter e grazie alla caparbietà degli investigatori due esperti e spericolati ladri di orologi di lusso stamane sono finiti in manette. La Polizia di Stato ha infatti eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli nei confronti di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE