Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

Modalità lettura

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 6 agosto è quello dei Pesci

Ariete

Simpatica l’immagine di voi circondati da poche persone elette seduti sull’aia nella casetta di campagna sotto al pruno o al fico, tavola  imbandita, chiacchiere intelligenti e viso rilassato. Qualcuno magari suona la chitarra, qualcuno legge i tarocchi, proprio una bella sera d’agosto, di quelle che lasciano il segno.

Toro

Che dire della chiamata del capo che vi telefona di sabato? Respingetela con decisione, se lui ha diritto di godersi la vacanza in qualche angolo di mondo voi  non siete da meno, solo perché il vostro ruolo in azienda non è quello di boss ma di semplice impiegato. Giustizia sociale ora e sempre.



    Gemelli

    Se l’amore c’è lo vivete con allegria e generosità, riempendo i vostri cari di doni e carinerie, se manca però le coccole le fate a voi stessi, acquistando bei vestiti, cosmetici, insomma i necessari strumenti di seduzione utilissimi ai single per catturar qualche anima persa in cerca di compagnia.

    Cancro

    Per un amore finito, un altro si affaccia già al cancello del vostro giardino segreto ma è presto per parlarne, confidandovi con gli amici, o prenderne coscienza perfino davanti a voi stessi: lasciate che il tempo vi aiuti a decidere con tutta calma, nessuno vi rincorre, nemmeno il dio dell’amore Eros con l’arco e la freccia già puntata al vostro cuore.

    Leone

    Certo che per essere il primo giorno di vacanza l’umore non è smagliante, vi sentite soli, incompresi, in balia di eventi che stentate a controllare. In più guardandovi allo specchio realizzate di non essere poi granché, con la dea della bellezza e dell’amore abbioccata e immusonita c’è poco da brillare, sarete anche il sole dello zodiaco, ma decisamente un solo un po’ eclissato

    Vergine

    Un filo di preoccupazione per voi e i vostri cari, non vi abbandona nemmeno col sole estivo e l’aria vacanziera.  Apprezzate la compagnia e la natura, perciò fate del vostro meglio per goderveli, anche se a differenza di molti scriteriati non abbandonate la mascherina quando c’è gente intorno e continuate disinfettarvi le mani dopo aver viaggiato sui mezzi di trasporto.

    Bilancia

    Scaramucce in coppia, ma poi per fare pace tirate fuori il lato più tenero e coccolone del vostro cuore. Complice e affettuosa la famiglia, che vi aiuta a fare chiarezza tra i progetti più nebulosi e a scegliere la via migliore, in linea con il vostro carattere e le vostre attuali potenzialità.

    Scorpione

    Litigiosi col partner per colpa delle rispettive famiglie, una madre possessiva e una terribile suocera, causa di tensioni e malumori. Il sentimento c’è ma resta nelle retrovie, avreste proprio bisogno di una vacanza voi due da soli, o al massimo con i vostri pupi ma per una parentesi veramente romantica, indispensabile per ritrovarsi, lasciateli in custodia ai nonni: questo weekend potrebbe essere il momento magico per recuperare l’intesa.

    Sagittario

    Sul lavoro poco o nulla disponibili con i colleghi o con i clienti, in gita taciturni con i compagni di escursione, specie in montagna oggi faticate molto e il percorso per arrivare in vetta o al rifugio vi pare eterno. Qualche imprevisto da dribblare in corner, non siete in vena di novità e si vede.

    Capricorno

    Sereni con il partner, simultaneamente amante, amico, compagno di vita, se qualche scaramuccia c’è è dovuta soprattutto all’interferenza delle rispettive famiglie, ma con i figli reclamate la piena autonomia, siete voi due a decidere e nessuno osi metterci becco.

    Acquario

    Vacanza, momento ideale per prendervi il vostro tempo e con gli strumenti preferiti alla mano, dai  pennelli alla chitarra, dalla penna alla creta, tirar fuori tutto il forziere di tesori che nascondete nel cuore: quante cose da dire e da dare, una grande ricchezza rimasta finora in silenzio.

    Pesci

    Pappa e ciccia con il partner, tenerissimi con i figli, anche già grandi per voi sono sempre i vostri cuccioloni, bisognosi del vostro abbraccio. Armonia in casa e nel cuore, i vostri progetti includono sempre i vostri cari, per la vostra progenie immaginate un futuro luminoso, per voi e il partner una vacanza stratosferica, indimenticabile: ne avete bisogno e ve lo meritate dopo mesi di duro lavoro.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO