Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 7 agosto è quello del Cancro

Ariete

Cuore impigrito dal caldo ma se da un lato promette sentimenti più tranquilli, dall’altro non espone al rischio di fare cornini e cornetti. Il vostro pensiero è tutto concentrato sulle vacanze, le vostre e quelle dei vostri figli in giro da soli.

Toro

Un sentimento tenero che nasce dall’amicizia e nuota lentamente verso l’amore. Se la coppia c’è già e collaudata, più che la passione a farvi sentire uniti e sulla stessa lunghezza d’onda è la complicità, l’identità di vedute, il piacere condiviso per questa vacanza.



    Gemelli

    Ottimamente il commercio e tutte le attività attinenti al turismo, soprattutto ristorazione dove, se avete un locale di punta, il vostro nome gira volando verso l’empireo dei Top e innalzando anche i guadagni. Vacanza piacevolissima, movimentata e divertente insieme agli amici, ma di tanto in tanto qualche momento di solitudine ve lo pigliate, magari in pineta in compagnia di un romanzo.

    Cancro

    Se siete nel ramo turistico guadagnate bene, al punto che vi converrebbe reinvestire finché il terreno è fertile e le prospettive rosee. Diversamente va per chi è occupato in altri settori, ha debito pregressi, tasse o rate del mutuo da pagare. Ce la farete ma a costo di qualche rinuncia, un vero peccato in vacanza quando tutti se la scialano fingendo che in questo paese dei balocchi i conti non esistano e i pagamenti non si facciano con i soldi ma con le caramelle.

    Leone

    Cuore appagato solo a metà, dipende dal tipo di partner che avete accanto e da come stava procedendo il rapporto anche prima di queste vacanze. Se il problema è solo un filo di noia effetto dell’abitudine passerà, le vacanze splendide avranno l’effetto di uno scossone. Ma se la questione è più annosa e delicata, imperniata su un’incompatibilità di carattere o sullo zampino malevolo delle famiglie, mettete in conto giornate difficili per voi e per il vostro cuore ferito.

    Vergine

    Argomento da sorvolare e sapete bene perché: qualsiasi cosa vi si dica, anche la più inoffensiva basta a mandarvi in fibrillazione. Solo su un argomento vi si può intrattenere: la bellezza. Per vostra fortuna lei non perde punti, consideratelo un ottimo segnale: quando non si sta davvero bene anche l’aspetto ne risente, ma se sembrate una pesca pronta per essere colta vuol dire che i vostri malesseri sono al 90% solo ipocondria.

    Bilancia

    Creativi all’arrembaggio, dalla vostra potenzialità vi aspettate molto, forzando un po’ anche la mano ma avete ragione. La vacanza infatti è il momento perfetto per ricevere ispirazioni e lasciar fluire le proprie capacità artistico letterarie, così ispirati creerete piccoli capolavori. Annoiato chi anche oggi è di turno e chi non lo sarebbe? Quanto agli svaghi, i balli e gli spettacoli, potrebbero andare meglio.

    Scorpione

    Ottime notizie almeno per i single amanti di quello sport particolare chiamato “pesca di cuori”. Infatti ne abboccheranno a gogò ma resta da chiedersi dove li metterete tutti… magari nel freezer? Attività proibitiva o quanto meno caldamente sconsigliata invece per chi il cuore ce l’ha già affittato e non immediatamente liberabile.

    Sagittario

    Punto caldo della giornata, se per turno vi tocca siete inferociti, mentre in proprio non rende abbastanza perciò continuate a domandarvi se abbiate fatto la scelta giusta o non sia il caso di cambiare direzione. Felici come pasque invece i viaggiatori, vi divertite a crepapelle e di questa vacanza conserverete memorabili ricordi.

    Capricorno

    Sempre previdenti voi del Capricorno con la siccità, le pandemie, la crisi finanziaria guardate avanti investendo il gruzzoletto, così l’inflazione su di voi non avrà ricadute. Spostamenti brevi ma appaganti, vi piace andare a trovare amici e parenti per trascorrere con loro una bella domenica banchettando sull’aia.

    Acquario

    Super commercianti e artisti a patto di non badare al guadagno, piuttosto al successo e al nome. Non c’è pubblicità migliore che il passaparola, il resto verrà più in là, grazie all’interessamento degli amici e paradossalmente anche della concorrenza.Vacanze piacevoli: lontano dalla famiglia battagliera e arricchiti da nuovi input e da ambienti naturalistici, paesaggi mistici che calmeranno i vostri tumulti emotivi.

    Pesci

    Domenica di prammatica in mare, il vostro grande amore insieme alle persone care. Se lavorare vi tocca sarà sempre nel settore turistico, appunto marinaro, con ottime soddisfazioni sia personali, sia professionali. Se poi presi dall’euforia spenderete più di quanto guadagnate saranno fatti vostri, potete sempre sperare in una vincita al gioco se arriverà sarà cospicua.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE