Napoli, scontro tra bus Anm e camion Asia a piazza Dante. Accade anche questo nella calda e afosa settimana di Ferragosto per le strade della città.
Un bus dell’Anm in transito su piazza Dante a causa di una profonda buca nella carreggiata, secondo quanto affermato dai testimoni dell’incidente, si è inclinato paurosamente andando a impattare un camion dell’Asia in servizio nella stessa strada.
L’impatto ha determinato la rottura dei vetri del bus che ha dovuto così interrompere la sua corsa.Potrebbe interessarti
Dal MIT 48 milioni per Capri e Nola: via ai lavori sulle condotte idriche strategiche
Napoli, baby gang ferisce gravemente 17enne: 3 studenti denunciati per tentato omicidio
Ponticelli, cocaina nascosta nella scarpa: 65enne arrestato dai Carabinieri
Halloween "sicuro" a Napoli, maxi-sequestro di 100mila prodotti contraffatti e pericolosi
Saranno ora le indagini corredate di testimonianze e perizie del comando della polizia municipale a stabilire eventuali colpevoli visto che si tratta di due aziende a partecipazione comunale.
"Un episodio preoccupante che pone ancora una volta l’attenzione verso la necessità di una manutenzione efficiente delle strade cittadine a tutela dell’incolumità di automobilisti, motociclisti e passanti”. Lo ha reso noto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la testimonianza dell’accaduto da alcuni cittadini.






Lascia un commento