Manfredi: “A Firenze episodi di grande inciviltà. CR7 a Napoli? Sarebbe gran colpo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Episodio di grandissima inciviltà. Spalletti ha fatto bene a condannare l’accaduto. Tendo a dire che bisogna stigmatizzare certi atteggiamenti, perché certe persone non fanno bene al calcio”. Così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a proposito di quanto accaduto ieri sera al Franchi la termine del match fra gli azzurri e la Fiorentina.

PUBBLICITA

“Il sindaco Nardella è campano e non gli farà piacere che un tifoso della Fiorentina si sia comportato così. Cittadinanza onoraria a Mertens? Non abbiamo fissato ancora una data: la dovremo concordare con Mertens stesso”, ha aggiunto il Primo cittadino. “I calciatori sono professionisti e girano il mondo. Diverso è il caso di Mertens, che ama la città e che rappresenta per noi un testimonial importante di quanto Napoli sia una città accogliente e amata da tutto il mondo”, ha puntualizzato Manfredi.

Cristiano Ronaldo è un grande fenomeno calcistico e mediatico: sarebbe un bel colpo. Quest’anno il Napoli ha una bella squadra e De Laurentiis ha fatto un’ottima campagna acquisti. Se non dovesse arrivare Ronaldo ci ‘accontentiamo’ della squadra che abbiamo e auguriamo al Napoli di fare grandi cose. Sarei comunque felice se arrivasse Ronaldo, il quale a Napoli starebbe benissimo”, ha concluso il Sindaco del capoluogo della Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Al Teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, giovedì 18 aprile, alle ore 21.00, andrà in scena il primo spettacolo di Carlo Amleto “Scherzo n°1 opera prima”, già da giorni sold out. Il titolo è preso in prestito dalla musica classica e il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...