Aggiornato -

giovedì, Agosto 11, 2022

Aggiornato -

giovedì 11 Agosto 2022 - 23:38
HomeCronaca NeraCoppia di giovanissimi feriti a colpi di pistola ad Acerra

Coppia di giovanissimi feriti a colpi di pistola ad Acerra

Tragedia sfiorata ieri sera ad Acerra dove una coppie di minorenni è stata ferita a […]
google news

Tragedia sfiorata ieri sera ad Acerra dove una coppie di minorenni è stata ferita a colpi di pistola ad opera di sconosciuti.

Gli investigatori sperano di risalire all’identità degli autori della sparatoria esaminando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.

I feriti sono un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 17 anni, sono stati centrati da colpi d’arma da fuoco. I minori hanno raccontato alla Polizia che erano in compagnia di un gruppo di amici, in via Alfonso D’Aragona, quando intorno alle 23.20 sono stati colpiti da persone in sella di scooter.

E non hanno saputo spiegare il perché e tra l’altro hanno riferito di non riuscire a trovare motivazioni a meno non si si trattato di un errore e che probabilmente nella zona doveva trovarsi il vero obiettivo della sparatoria.

Entrambi i minorenni non sono in pericolo di vita. Il ragazzo e’ stato colpito al polpaccio ed e’ stato trasferito all’Ospedale del Mare; la ragazza, invece, e’ stata raggiunta dai proiettili all’anca e al piede sinistro. Indagano la Squadra mobile e il commissariato di zona.

Redazione
Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

L’Antica Pizzeria Da Michele assume i licenziati del gruppo Domino’s

"L'Antica Pizzeria Da Michele in the world accoglie l'invito di Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro, e offre posti di...

Ex-Whirlpool Napoli, la Uilm: “Basta parlare di problemi burocratici”

Napoli. “Solo in Italia può accadere che uno stabile sia adibito alla produzione senza problemi per decenni e che poi all’atto della cessione all’improvviso...

Superenalotto, il 6 continua a farsi attendere. TUTTE LE QUOTE

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati sei 5 da 45mila euro Il jackpot stimato per il prossimo concorso a...

La Società Italiana di Geologia Ambientale interviene sull’evento verificatosi a Monteforte Irpino, in Campania.

“Il Comune di Monteforte irpino che è stato interessato da un fenomeno di flash flood, ma il territorio, purtroppo non è nuovo a fenomeni...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita