soresa
Pubblicitasoresa

Partenza CicloTeatroTour in Cilento di due ex calciatori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Partenza CicloTeatroTour in Cilento di due ex calciatori.

Avranno percorso più di 300 chilometri con le loro biciclette cariche del teatrino smontabile, delle casse acustiche, dei microfoni e dei loro libri. Ma a Sergio Mari ed Andrea Mitri, due attori con il passato da calciatori, accomunati dal fatto di avere indossato la maglia della Cavese, questo non pesa, convinti come sono della necessità di dover riportare il teatro tra la gente, allontanandolo dagli spazi classici in cui si è abbastanza rinchiuso.

Un modo di riavvicinare le persone dopo due estati in cui la pandemia non lo ha permesso, la possibilità di scambiare storie ed esperienze e di far conoscere poi attraverso foto e video le meraviglie del Cilento più interno.


    Ci sarà un anteprima sabato 6 agosto a Campagna, all’interno delle manifestazioni per A’ Chiena, parte il CicloTeatroTour in cui Sergio Mari porterà il suo Pulcinella dei teatro di burattini ed entrambi successivamente i loro racconti di calcio di ex calciatori.

    La cosa si ripeterà poi a partire dal 7 agosto quando saranno ad Ottati, fino al 17 agosto arrivando ogni sera nelle piazze di un paese diverso, in una successione che passa da Sant’Angelo Fasanella il giorno 8 e via via Corleto Monforte, Bellosguardo, roscigno, sacco, Ogliastro Cilento,perdifumo, Serramezzana, San Mauro Cilento, per chiudere ad Agnone il 17.

    Poi Sergio Mari ripartirà in solitaria dopo una breve pausa, per arrivare sino a Sapri.
    Con l’anteprima di sabato 6 agosto a Campagna, all’interno delle manifestazioni per A’ Chiena, parte il CicloTeatroTour che porterà i burattini di Sergio Mari ed i racconti di calcio dei due ex calciatori nei paesi del Cilento.

    Il tutto con il Supporto della Associazione Terra Cilento e dele società calcistiche Longobarda Salerno e Cava United, che fin dall’inizio hanno supportato il progetto.
    Potete seguire il loro viaggio giorno per giorno su Instagram e su Facebook


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO

    LE NOTIZIE PIU LETTE

    Spalletti e Di Canio, lite furiosa in diretta a Sky: “Parla di Leao e della bandierina…”

    Lite furiosa tra Luciano Spalletti e Paolo Di Canio in diretta a Sky Sport nel corso dell'intervento post partita del tecnico degli azzurri. Il Napoli...

    Era senza patente la giovane mamma di Ponticelli che ha investito e ucciso la figlia di 7 anni

    Era senza parente e aveva deciso di provare a guidare Rosa Palma, 33 anni di Ponticelli, la giovane mamma separata che ieri ha investito...

    Napoli, boicottaggio non riuscito a Peppe Di Napoli

    Un boicottaggio non riuscito nei confronti del primo pescivendolo social napoletano nel giorno della super vendita delle cozze per la famosa e ormai immancabile...