Catania. Il questore di Catania ha emesso sei provvedimenti di divieto di accesso a locali pubblici nei confronti di giovani, che avevano partecipato ad una rissa, nel noto locale Vecchia Dogana, in via Cardinale Dusmet a Catania.
Nei loro confronti è stato disposto il Daspo Willy.Potrebbe interessarti
Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
L'attività d'indagine effettuata dalla squadra mobile, coordinata dalla procura della Repubblica di Catania, ha consentito di identificare complessivamente sei soggetti che avevano partecipato, con vari ruoli, alla rissa, 5 dei quali già arrestati dalla squadra mobile perché destinatari di ordinanza di misura cautelare in carcere, tra cui Gabriele Gagliano di 19 anni, Sebastiano Miano, di 28 anni, Salvatore Danilo Napoli di 20 anni, Giuseppe Santo Patané di 26 anni e Gaetano Salci di 19 anni.
L'altro coinvolto nella rissa è stato il cantante neomelodico catanese Vincenzo Pandetta. Per il cantante neomelodico la misura ha una durata di un anno dalla notifica, mentre nei confronti degli altri il provvedimento ha una durata di due anni.







Lascia un commento