Al Pio Monte della Misericordia “Ferragosto con Caravaggio”

Nella giornata del 15 di agosto, per il quattordicesimo anno consecutivo, il complesso museale del Pio Monte della Misericordia propone l’iniziativa “Ferragosto con Caravaggio”. Una visita guidata speciale, a cura di Maurizio Burale, che consentirà di ammirare il capolavoro di Caravaggio “Le Sette Opere della Misericordia” e condurrà i visitatori alla scoperta della storia plurisecolare […]

google news

Nella giornata del 15 di agosto, per il quattordicesimo anno consecutivo, il complesso museale del Pio Monte della Misericordia propone l’iniziativa “Ferragosto con Caravaggio”.

Una visita guidata speciale, a cura di Maurizio Burale, che consentirà di ammirare il capolavoro di Caravaggio “Le Sette Opere della Misericordia” e condurrà i visitatori alla scoperta della storia plurisecolare dell’Ente, che ancora oggi rivolge la propria principale attività all’assistenza e alla beneficenza.

Per partecipare all’iniziativa biglietti in vendita solo on line su www.piomontedellamisericordia.it (sulla Home Page del sito / tasto acquisto, prezzo biglietto: € 6,00 + € 1,50 di prevendita – posti limitati). La visita inizierà alle ore 11 e avrà la durata di circa 1 ora.

LEGGI ANCHE  Napoli, nasconde un tirapugni e due sfollagente telescopici: denunciato

Il 15 agosto il complesso museale del Pio Monte della Misericordia resta comunque aperto al pubblico dalle 9.00 alle 14.30, ultimo ingresso ore 14.00.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

E’ morto il rapper americano Coolio

Il rapper Coolio famoso negli anni Novanta con la sua hit 'Gangsta's Paradise'

Accordo tra il Comune Di San Giorgio a Cremano e l’Università Federico II

L'accordo prevede la “Rigenerazione Sostenibile di ex aree industriali da destinare ad Edilizia Universitaria”

In libreria la guida del Gambero Rosso ‘Street Food 2023’

Mappa nazionale aggiornata del cibo di strada con oltre 450 indirizzi

IN PRIMO PIANO

Pubblicita