Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in un appartamento disabitato in vico I Parrocchia, dove hanno rinvenuto e sequestrato 2 confezioni contenenti circa 15 grammi di cocaina, 1 bilancino di precisione e 10 telefoni cellulari con relative schede sim.
Napoli, spacciava cocaina al Museo davanti agli agenti: arrestato 47enne
Napoli - Aveva appena concluso una cessione di cocaina quando gli agenti del Commissariato Dante lo hanno fermato: un 47enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella serata di ieri nel quartiere Museo, in via Francesco Saverio Carrera. A tradirlo è stata la scena inequivocabile…
Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci
Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti