AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:12
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:12
12.7 C
Napoli

Rifiuti pericolosi a San Gennaro Vesuviano: denunciato titolare di un’officina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Rifiuti pericolosi a San Gennaro Vesuviano. I Carabinieri della compagnia di Nola insieme ai carabinieri forestali sono stati impegnati in un servizio a largo raggio volto alla sicurezza ambientale.

Durante le operazioni i Carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano hanno denunciato un 54enne del posto titolare di un’officina a via Ottaviano.

I militari hanno rinvenuto un deposito di rifiuti speciali pericolosi costituito da diverse parti meccaniche di varie auto. L’uomo – che dovrà rispondere del reato di gestione di rifiuti non controllata – non era in possesso del previsto registro di carico e scarico dei rifiuti.

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata – Scaricava acque contaminate da oli e sostanze inquinanti direttamente nel bacino del fiume Sarno, senza alcun tipo di trattamento. Per questo motivo, un'azienda di Torre Annunziata è finita sotto sequestro. L'operazione è stata condotta dagli agenti della polizia metropolitana di Napoli - Unità speciale emergenza Sarno del distretto di Pompei, con il…

Continua a leggere

Giugliano, smontava le auto rubate nel fondo agricolo: arrestato

di Federica Annunziata 7 Febbraio 2026 - 10:12 10:12

Giugliano – Ha le ore contate il "business" del riciclaggio di auto rubate gestito da un 35enne del posto. A troncare la sua attività illecita è stato un mirato intervento del Nucleo Carabinieri Forestale di Pozzuoli, impegnato in servizi di prevenzione dei reati ambientali e predatori. L'operazione ha portato all'arresto in flagranza dell'uomo e al…

Continua a leggere

Capua– Prosegue senza sosta l’attività di contrasto agli illeciti ambientali in Terra dei Fuochi. La Polizia Provinciale di Caserta, coordinata dal colonnello Biagio Chiariello, ha eseguito un blitz nel rione Sant’Agata di Capua, supportata dai militari dell’Esercito Italiano dell’VIII Reggimento “Campania”.Gli agenti hanno ispezionato un’officina di meccatronica gestita da un uomo di circa 60 anni,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA