AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 17:10
20 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 17:10
20 C
Napoli

Rifiuti pericolosi a San Gennaro Vesuviano: denunciato titolare di un'officina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Rifiuti pericolosi a San Gennaro Vesuviano. I Carabinieri della compagnia di Nola insieme ai carabinieri forestali sono stati impegnati in un servizio a largo raggio volto alla sicurezza ambientale.

Durante le operazioni i Carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano hanno denunciato un 54enne del posto titolare di un’officina a via Ottaviano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I militari hanno rinvenuto un deposito di rifiuti speciali pericolosi costituito da diverse parti meccaniche di varie auto. L’uomo – che dovrà rispondere del reato di gestione di rifiuti non controllata – non era in possesso del previsto registro di carico e scarico dei rifiuti.

Articolo pubblicato il 21 Luglio 2022 - 15:33 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!