AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 09:08
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 09:08
16.3 C
Napoli

Pozzuoli, sorprende ladro a rubare i frigo dalla struttura turistica Damiani: arrestato 56enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli, sorprende ladro a rubare i frigo dalla struttura turistica 2Damiani": arrestato 56enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

Quando ha visto quell’uomo entrare e uscire dalla sua struttura non poteva crederci.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea
Ha fatto in tempo ad avvertire i Carabinieri e fortunatamente è andata bene.
Siamo a Pozzuoli a via Montenuovo Licola Patria e il titolare del complesso turistico “Damiani” nota un estraneo. Un uomo che stava caricando su un furgone alcune parti di celle frigorifere. L’intruso proveniva dalla sua struttura e quando gli ha urlato di fermarsi è riuscito a chiamare i Carabinieri prima che fosse aggredito da quella stessa persona.

Ne nasce una colluttazione ma i Carabinieri della locale stazione erano proprio da quelle parti per un servizio ad hoc volto a contrastare di quel genere di reati e quando sono intervenuti hanno bloccato il ladro.

Si tratta di Luigi Rendente, 56enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è in attesa di giudizio e risponderà dei reati di rapina impropria, lesioni personali e violazione di domicilio.

Articolo pubblicato il 23 Luglio 2022 - 11:30 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!