Palco d’Autore 2022, al via le iscrizioni per il ‘Premio Musica e Parole’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Palco d’Autore 2022, al via le iscrizioni per il ‘Premio Musica e Parole’ alla sua terza edizione.

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione di “Palco d’Autore” il contest nazionale dedicato agli autori, cantautori ed interpreti, ideato da Tino Coppola ed organizzato dalla Bit & Sound Music.

La prima fortunata edizione si è svolta all’Arena del Mare di Salerno il 17 agosto 2020 ed è stato il primo concorso live nazionale dopo il lockdown, riscuotendo un grande interesse di pubblico con artisti provenienti da tutta Italia.
La seconda edizione svoltasi il 19 settembre 2021 ha confermato il successo del contest musicale, con un sorprendente boom di iscrizioni, avendo ricevuto 412 iscritti ed oltre 500 brani da selezionare.



    Le testimonianze di chi ha giĂ  partecipato a “Palco d’Autore”, disponibili anche online sul sito http://www.palcodautore.it, sono la dimostrazione che il Premio risponde all’esigenza degli artisti di essere realmente ascoltati dal pubblico, dalla giuria e dagli altri concorrenti. Per molti è stata un’esperienza sorprendente, in cui hanno avuto la possibilitĂ  di conoscere artisti da tutta Italia con stili, generi, voci e sogni diversi, ma con la stessa grande passione per la musica.

    Palco d’Autore è una opportunitĂ  per presentare e promuovere al pubblico ed esperti del settore il proprio progetto artistico. Le iscrizioni gratuite sono aperte a singoli, duo e band come autori, cantautori o interpreti. L’etĂ  minima dei partecipanti è di anni 14. Sono ammessi tutti i generi musicali ed i partecipanti dovranno inviare la richiesta di iscrizione, con un brano inedito o edito (audio e video), via mail a: [email protected] entro le ore 20:00 del giorno 16 agosto 2022.

    La serata finale sarĂ  condotta anche quest’anno da Claudio Gambaro (Radio Sanremo) speaker radiofonico e televisivo nazionale, esperto della scena cantautorale italiana e vedrĂ  come sempre ospiti a sorpresa, oltre ad una giuria selezionata che decreterĂ  i vincitori del “Premio Musica e Parole”. Nel villaggio musicale che si realizzerĂ  per l’occasione ci saranno le telecamere di ARTECULTURA TV, con interviste, backstage e riprese dell’intero evento che sarĂ  trasmesso in differita.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessitĂ  e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO