Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 31 luglio è quello del Toro

Ariete

Anche in una domenica di fine luglio il lavoro resta tra le vostre priorità, sempre in conflitto con l’amore: 1-1 palla al centro. Impossibile capire a cosa teniate di più, il cuore, spontaneo e sincero grida ai sentimenti, ma con i tempi che corrono e la necessità di guadagno e sicurezza per voi e per la famiglia, anche il lavoro svolge la sua bella parte.

Toro

Amore, amore, amore, quello che c’è e quello che manca. Oggi siete particolarmente aperti al sentimento, disponibili e generosi nel lettone, affettuosi e pazienti con i pupi. I cuori solitari, desiderosi di calore, raffreddano i bollenti spiriti saccheggiando il frigorifero o guardando una romantica soap.



    Gemelli

    Giornata fantastica per incontrare gente, partecipare a iniziative socio-culturali, feste, spettacoli, gite, insomma, qualsiasi cosa vi salti in mente troverete modo di appagare i vostri desideri subito e al meglio. L’essenziale è non rimanere a casa a fare le uova, anche se il caldo non invita a mettere il naso fuori qualcosa di carino si può sempre combinare, anche se domani sarete ancora in città, alle prese col lavoro.

    Cancro

    Tempi duri per chi ha un partner geloso e per i cuori solitari! L’antidoto? Mettete da parte la vostra proverbiale cautela e comunicate di più, non permettendo a chi vi vuole male di seminare zizzania.

    Leone

    Piccole grane in famiglia, le spese di ristrutturazione della casa, le tasse, le richieste dei pupi che non si accontentano della paghetta, creano tensioni nella coppia e vi fanno desiderare di rifugiarvi in un eremo in alta montagna. Un incontro inatteso con una storia del passato, mai veramente chiusa, vi fa male: ci pensano gli amici a tirarvi su, vi vogliono bene e sono lì pronti per voi.

    Vergine

    Emozioni e sentimenti la fanno da padrona, oggi la vostra riservatezza si scioglie come un gelato, avete voglia di lasciarvi andare, di dare spazio all’erotismo, alla passione, ai giochi tra le lenzuola. Disponibili e attenti a chi vi circonda, siete pronti a dare una mano a amici e parenti in difficoltà: non esagerate però.

    Bilancia

    Nervosismo in famiglia già a colazione: le bollette da pagare, grane burocratiche, spese maggiori del previsto per i soggiorni estivi dei pupi, tutto insieme per cominciare bene la giornata. Rimpianti per un amore finito, ma il desiderio di riscatto, di una storia nuova e coinvolgente che faccia lasciare il passato alle spalle, per ora resta insoddisfatto.

    Scorpione

    Amore inossidabile per le coppie collaudate, il vostro fascino misterioso mantiene il rapporto vitale rinnovando passione e desiderio. Gli amici vi provocano per scoprire qualcosa dei vostri amori segreti, ma restano a bocca asciutta. Intanto voi continuate a dispensare i vostri sguardi tenebrosi e poco male se oggi la fortuna non vi assiste, andrà meglio in viaggio.

    Sagittario

    Che gioia viaggiare con i vostri figli e con la persona del cuore, sia essa il loro genitore o il nuovo compagno, col quale avete tutte le intenzioni di creare una famiglia allargata, purché sia serena e abbiate gli stessi gusti o almeno compatibili. Se il lavoro vi attende date il byebye a questa vacanza che comunque non sarà l’ultima, ferragosto vi attende.

    Capricorno

    il magnetismo lo avete dalla nascita, dovete solo decidere come giocarvelo. Selettivi come sempre nelle amicizie e nell’amore rischiate di essere incontentabili e di non accorgervi di chi da lungo tempo aspetta solo un vostro segnale. Serene le giovani coppie, animate dall’entusiasmo dei primi tempi.

    Acquario

    Voglia di emozioni nuove, di spettacoli, esperienze emozionanti, ma quanto costano. Starà a voi scegliere con fantasia e un’apertura mentale a 360° quello che vi potete permettere e che vi interessa davvero, lontani dai must imposti dai social. Voi siete diversi, sapete correre sulle vostre gambe senza badare a quel che fanno gli altri e soprattutto dove vanno.

    Pesci

    Famiglia protettiva e figli deliziosi, l’unico neo le mani bucate, faticoso tenere la rotta ma non impossibile. Qualcuno si fa avanti sul fronte amoroso: non fingete stupore, i primi segnali li avete mandati proprio voi! Date spazio lasciando le esperienze negative alle spalle.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, manifesti di tifosi di Curva A e B contro De Laurentiis: “Rispetto”

    Una nuova protesta dei tifosi del Napoli ha preso forma con un manifesto ironico e provocatorio che attacca il presidente del club, Aurelio De Laurentiis. Firmato dalle curve A e B dello stadio Maradona, il manifesto è comparso in tutta la città durante la notte, suscitando l'attenzione dei residenti...

    Ambulanze senza medici nel Sannio: la protesta dei cittadini

    Le ambulanze del 118 nel Sannio rischiano di perdere la presenza dei medici, suscitando preoccupazione tra i cittadini. Numerose associazioni cittadine stanno intervenendo per contrastare il progetto di demedicalizzazione proposto dalla ASL di Benevento. L'obiettivo è garantire livelli uniformi di assistenza nel soccorso extraospedaliero su tutto il territorio. Le richieste...

    Fabbricava la ‘Molecola di Dio’, biochimico arrestato in Cile

    Un giovane biochimico cileno è stato arrestato a Buin con l'accusa di aver fabbricato e venduto sui social network la dimetiltriptamina (DMT), una potente droga allucinogena conosciuta anche come "Molecola di Dio". L'operazione è stata condotta dalla Squadra Investigativa sulle Sostanze Chimiche Controllate (Brisuq) della Polizia Investigativa cilena. Secondo il...

    Arzano, abbandono rifiuti: tre denunciati e numerosi sanzionati

    Arzano. Continua il contrasto al "sacchetto selvaggio" da parte della polizia locale. Continua senza sosta sul territorio l'attività di contrasto dall'abbandono incontrollato dei rifiuti da parte degli agenti con l'individuazione di diversi trasgressori, soprattutto condomini insistenti nel centro storico che, a seguito delle accertate responsabilità si sono visti notificare sanzioni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE