Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 31 luglio è quello del Toro

Ariete

Anche in una domenica di fine luglio il lavoro resta tra le vostre priorità, sempre in conflitto con l’amore: 1-1 palla al centro. Impossibile capire a cosa teniate di più, il cuore, spontaneo e sincero grida ai sentimenti, ma con i tempi che corrono e la necessità di guadagno e sicurezza per voi e per la famiglia, anche il lavoro svolge la sua bella parte.

Toro

Amore, amore, amore, quello che c’è e quello che manca. Oggi siete particolarmente aperti al sentimento, disponibili e generosi nel lettone, affettuosi e pazienti con i pupi. I cuori solitari, desiderosi di calore, raffreddano i bollenti spiriti saccheggiando il frigorifero o guardando una romantica soap.



    Gemelli

    Giornata fantastica per incontrare gente, partecipare a iniziative socio-culturali, feste, spettacoli, gite, insomma, qualsiasi cosa vi salti in mente troverete modo di appagare i vostri desideri subito e al meglio. L’essenziale è non rimanere a casa a fare le uova, anche se il caldo non invita a mettere il naso fuori qualcosa di carino si può sempre combinare, anche se domani sarete ancora in città, alle prese col lavoro.

    Cancro

    Tempi duri per chi ha un partner geloso e per i cuori solitari! L’antidoto? Mettete da parte la vostra proverbiale cautela e comunicate di più, non permettendo a chi vi vuole male di seminare zizzania.

    Leone

    Piccole grane in famiglia, le spese di ristrutturazione della casa, le tasse, le richieste dei pupi che non si accontentano della paghetta, creano tensioni nella coppia e vi fanno desiderare di rifugiarvi in un eremo in alta montagna. Un incontro inatteso con una storia del passato, mai veramente chiusa, vi fa male: ci pensano gli amici a tirarvi su, vi vogliono bene e sono lì pronti per voi.

    Vergine

    Emozioni e sentimenti la fanno da padrona, oggi la vostra riservatezza si scioglie come un gelato, avete voglia di lasciarvi andare, di dare spazio all’erotismo, alla passione, ai giochi tra le lenzuola. Disponibili e attenti a chi vi circonda, siete pronti a dare una mano a amici e parenti in difficoltà: non esagerate però.

    Bilancia

    Nervosismo in famiglia già a colazione: le bollette da pagare, grane burocratiche, spese maggiori del previsto per i soggiorni estivi dei pupi, tutto insieme per cominciare bene la giornata. Rimpianti per un amore finito, ma il desiderio di riscatto, di una storia nuova e coinvolgente che faccia lasciare il passato alle spalle, per ora resta insoddisfatto.

    Scorpione

    Amore inossidabile per le coppie collaudate, il vostro fascino misterioso mantiene il rapporto vitale rinnovando passione e desiderio. Gli amici vi provocano per scoprire qualcosa dei vostri amori segreti, ma restano a bocca asciutta. Intanto voi continuate a dispensare i vostri sguardi tenebrosi e poco male se oggi la fortuna non vi assiste, andrà meglio in viaggio.

    Sagittario

    Che gioia viaggiare con i vostri figli e con la persona del cuore, sia essa il loro genitore o il nuovo compagno, col quale avete tutte le intenzioni di creare una famiglia allargata, purché sia serena e abbiate gli stessi gusti o almeno compatibili. Se il lavoro vi attende date il byebye a questa vacanza che comunque non sarà l’ultima, ferragosto vi attende.

    Capricorno

    il magnetismo lo avete dalla nascita, dovete solo decidere come giocarvelo. Selettivi come sempre nelle amicizie e nell’amore rischiate di essere incontentabili e di non accorgervi di chi da lungo tempo aspetta solo un vostro segnale. Serene le giovani coppie, animate dall’entusiasmo dei primi tempi.

    Acquario

    Voglia di emozioni nuove, di spettacoli, esperienze emozionanti, ma quanto costano. Starà a voi scegliere con fantasia e un’apertura mentale a 360° quello che vi potete permettere e che vi interessa davvero, lontani dai must imposti dai social. Voi siete diversi, sapete correre sulle vostre gambe senza badare a quel che fanno gli altri e soprattutto dove vanno.

    Pesci

    Famiglia protettiva e figli deliziosi, l’unico neo le mani bucate, faticoso tenere la rotta ma non impossibile. Qualcuno si fa avanti sul fronte amoroso: non fingete stupore, i primi segnali li avete mandati proprio voi! Date spazio lasciando le esperienze negative alle spalle.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...
    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...

    IN PRIMO PIANO