Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Scorpione fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 17 luglio è quello dello Scorpione

Ariete

Il sentimento c’è, non si può negare, quello che manca oggi è la sua espressione appassionata, fiacchi, considerata anche l’afa, disertate il lettone, ma partecipate volentieri a una tranquilla riunione di famiglia, riconfermando il forte legame con il passato.

Toro

Coccole fino a sera tardi, bisboccia con gli amici dal tardo pomeriggio in poi, nel mezzo giusto il tempo per una pennichella. Tutto ben scandito dalla vostra agenda e dalle lancette di un orologio che non resta mai indietro, ma che voglia di buttarlo a terra e fingere che sia soltanto venerdì sera.

    Gemelli

    Se amate bazzicare per mercatini di quadri, libri usati, francobolli, oggi trovate la chicca che aspettavate da tanto, il pezzo raro per la vostra collezione o comunque qualcosa di bello e prezioso che vi porterete a casa come un trofeo con occhi di bimbo pieni di gioia. Infastiditi da telefonate e inviti che vi distolgono dal vostro edenico pomeriggio domenicale, tranquilli ad amoreggiare con il partner in qualche angolino delizioso.

    Cancro

    Salute perfetta e se il vostro aspetto non vi convince non date la colpa allo specchio e nemmeno a mamma natura. Ogni persona è come un raviolo, fatto con uno stampo unico e irripetibile, sicuramente anche voi avete i vostri punti forti, il problema sta nell’incapacità di metterli in evidenza.

    Leone

    Ideona quella del vostro capo chiamarvi nel bel mezzo di una domenica mattina mentre state giocando a golf con gli amici o veleggiando liberi in barca a vela per lanciarvi un sos. Certamente più democratici se il capo siete voi, ai vertici ma per nulla obbedienti al sistema, per questo il vostro staff vi segue quasi foste il pifferaio magico.

    Vergine

    L’amore è un sogno, un’esigenza, una fissazione e più vi ci attaccate più vi sfugge di mano. Illusioni di cuore sottolineano questa domenica inerte e per nulla appagante, potreste, anzi dovreste fare qualcosa di piacevole con gli amici che vi leggono dentro, tutti più o meno nella stessa barca, ma voi, chissà perché, fate gli snob, ritraendovi in una sdegnosa solitudine.

    Bilancia

    Le vacanze, anche solo un weekend, lasciano subito il segno nel vostro cuore sensibile, che batte già per qualcuno appena visto o conosciuto, con la sensazione di non essere stati gli unici ad essere stati colpiti dalla freccia di Cupido, anche lui o lei vi sta pensando intensamente

    Scorpione

    Forma perfetta, se uno stato infiammatorio o un problema psicofisico c’è stato potete considerarlo definitivamente superato e lasciarvi il brutto ricordo alle spalle. Un cambiamento d’aria e d’ambiente non può che farvi bene e se ancora non avete preso ferie spicciatevi, è arrivato il vostro momento. Quanto al look non avete sfoderato la vostra arma segreta, quella che colpirà: mettete in luce i vostri talenti e le vostre doti nascoste.

    Sagittario

    L’amore è con voi, tenetevelo stretto, Venere vi sta regalando l’ultimo giorno utile per porre buone basi a un rapporto nuovo o rinsaldare quello già datato e un filo zoppicante. Un chiarimento si rende necessario anche in famiglia, dove tra malintesi e parole fuori luogo l’atmosfera si sta un po’ rannuvolando.

    Capricorno

    Beati voi che scoppiate di salute e di bellezza, lo specchio vi rimanda un’immagine piacevole e smaccatamente più giovane rispetto all’età anagrafica. Sfatata dunque la leggenda del Capricorno che appare più vecchio, forse da bambino dimostra una maturità superiore ai coetanei, ma mentre gli altri invecchiano voi pian piano ringiovanite.

    Acquario

    Amatissimi e se da parte di chi vi vuole tanto bene riscontrate un filo di possessività, non prendetevela subito a male, il partner vi adora, i figli stravedono per voi, segno che avete magnetismo da vendere o tutti si accorgono che dietro la maschera di ribellismo e di distacco emotivo avete un cuore ipersensibile, che pulsa di amore universale.

    Pesci

    Un bel viaggio o almeno una magica escursione tra scogli e pinete appagherà il vostro lato più romantico e poetico in perfetta sintonia con quello del partner. I vostri figli, abituati alle escursioni fuori pista, all’insolito e alla solitudine di certi ambienti naturali, saranno felici.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE