Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

Modalità lettura

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 luglio è quello del Sagittario

Ariete

Voglia di gite, spettacoli, feste di piazza, ma con i figli spericolati e gli amici musoni che vi ritrovate impossibile mettere tutti d’accordo e godervi un pomeriggio e una serata senza tensioni. Se le vacanze cominciano così.

Toro

Come rovinarsi un sabato d’agosto pensando al lavoro? Semplicemente evocandolo con la mente, con così tanta forza che la chiamata d’emergenza arriva, il capo vi sollecita un intervento immediato a distanza. Va così che lasciando la famiglia in spiaggia o in giardino vi precipitate al computer rimanendoci per buona parte della giornata.



    Gemelli

    Sempre divisi tra due realtà, perché due sono i personaggi che popolano il vostro segno, il filosofo Castore e lo sportivo Polluce. Così voi, presi tra due fuochi, da un lato la voglia di moto, giochi, chiacchiere, dall’altro il bisogno di isolarsi per una profonda e solitaria riflessione. Se in corpo e nella mente avete accumulato stanchezza l’unico modo per liberarvene è camminare in solitudine, svuotando la mente da pensieri parassiti e ricordi fastidiosi.

    Cancro

    Tutto regolare o quasi: coppia senza slanci se non davanti a notizie da brivido, figli lontani o troppo concentrati su se stessi. Spinti dalla gelosia pretendete di far ammettere al partner sgarri mai compiuti. Piatto e letto non vanno d’accordo, se vi satollate con la prima opzione digiunate con la seconda.

    Leone

    Soltanto voi che del Sole siete figli non vi lasciate immobilizzare dal suo raggio e poiché dopo un po’ la noia vi coglie, tanto vale infilarvi i sandali, indossare lo zainetto, inforcare la bici e trascorrere un pomeriggio movimentato e naturalistico in compagnia di voi stessi.

    Vergine

    Tono fisico ed emotivo sotto ai tacchi, stanchezza indicibile, come dicono i poeti le membra molli e il sangue fatto ad acqua eppure non siete innamorati, soltanto spappolati dal super lavoro che non dà tregua, neppure a fine luglio. Rilassatevi, ormai è fatta, che ci crediate o no le vostre ferie iniziano oggi.

    Bilancia

    Gli amici fanno pressing perché partecipiate a tutte le attività in calendario nella località turistica dove cercate svago e refrigerio. Indubbiamente interessante, ma non oggi, appena arrivati volete dedicarvi ai vostri affetti, al partner e ai pupi, già lì da un po’, mentre voi, pendolari del lavoro, avete i vostri arretrati di coccole e affettività da tamponare.

    Scorpione

    Catalizzati da altri interessi, al cuore pensate poco, qualcuno vi accusa di egocentrismo, altri di misantropia. Dopo una delusione procedete coi piedi di piombo, in amore puntate al massimo e se il massimo non c’è, meglio niente.

    Sagittario

    Amore e viaggio procedono a braccetto, se un colpo di fulmine non avviene in aeroporto, si scatena ad altre latitudini, con uno straniero pieno di fascino e di risorse. Non è un problema, ormai il mondo non ha più confini.

    Capricorno

    Black out familiare, per una sciocchezza vien fuori un polverone che interrompe le comunicazioni per varie ore. Rassicuranti, invece, le amicizie, niente smancerie, l’affetto è profondo e radicato: contate sull’appoggio di chi vi vuol bene. Tran tran anche nel lettone, lo stress non aiuta.

    Acquario

    Di fatto l’amore c’è e si vede senza equivoci. Siete voi che lo evitate, forse per salvaguardare la vostra libertà da un partner intenso ma dominatore. Per ora preferite il flirt, disinibito e non vincolante .Serata solitaria rimuginando sui fatti vostri, il mondo non vi capisce, esattamente come voi non capite lui.

    Pesci

    Se gli affetti ci sono, il vostro errore è darli per scontati, nulla rimane immutabile e va salvaguardato dagli attacchi esterni. La vostra fortuna: la mancanza di attaccamenti, anche in amore cogliete l’attimo senza pensare al poi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO