Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 11 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 luglio è quello del Sagittario

Ariete

Voglia di gite, spettacoli, feste di piazza, ma con i figli spericolati e gli amici musoni che vi ritrovate impossibile mettere tutti d’accordo e godervi un pomeriggio e una serata senza tensioni. Se le vacanze cominciano così.

Toro

Come rovinarsi un sabato d’agosto pensando al lavoro? Semplicemente evocandolo con la mente, con così tanta forza che la chiamata d’emergenza arriva, il capo vi sollecita un intervento immediato a distanza. Va così che lasciando la famiglia in spiaggia o in giardino vi precipitate al computer rimanendoci per buona parte della giornata.



    Gemelli

    Sempre divisi tra due realtà, perché due sono i personaggi che popolano il vostro segno, il filosofo Castore e lo sportivo Polluce. Così voi, presi tra due fuochi, da un lato la voglia di moto, giochi, chiacchiere, dall’altro il bisogno di isolarsi per una profonda e solitaria riflessione. Se in corpo e nella mente avete accumulato stanchezza l’unico modo per liberarvene è camminare in solitudine, svuotando la mente da pensieri parassiti e ricordi fastidiosi.

    Cancro

    Tutto regolare o quasi: coppia senza slanci se non davanti a notizie da brivido, figli lontani o troppo concentrati su se stessi. Spinti dalla gelosia pretendete di far ammettere al partner sgarri mai compiuti. Piatto e letto non vanno d’accordo, se vi satollate con la prima opzione digiunate con la seconda.

    Leone

    Soltanto voi che del Sole siete figli non vi lasciate immobilizzare dal suo raggio e poiché dopo un po’ la noia vi coglie, tanto vale infilarvi i sandali, indossare lo zainetto, inforcare la bici e trascorrere un pomeriggio movimentato e naturalistico in compagnia di voi stessi.

    Vergine

    Tono fisico ed emotivo sotto ai tacchi, stanchezza indicibile, come dicono i poeti le membra molli e il sangue fatto ad acqua eppure non siete innamorati, soltanto spappolati dal super lavoro che non dà tregua, neppure a fine luglio. Rilassatevi, ormai è fatta, che ci crediate o no le vostre ferie iniziano oggi.

    Bilancia

    Gli amici fanno pressing perché partecipiate a tutte le attività in calendario nella località turistica dove cercate svago e refrigerio. Indubbiamente interessante, ma non oggi, appena arrivati volete dedicarvi ai vostri affetti, al partner e ai pupi, già lì da un po’, mentre voi, pendolari del lavoro, avete i vostri arretrati di coccole e affettività da tamponare.

    Scorpione

    Catalizzati da altri interessi, al cuore pensate poco, qualcuno vi accusa di egocentrismo, altri di misantropia. Dopo una delusione procedete coi piedi di piombo, in amore puntate al massimo e se il massimo non c’è, meglio niente.

    Sagittario

    Amore e viaggio procedono a braccetto, se un colpo di fulmine non avviene in aeroporto, si scatena ad altre latitudini, con uno straniero pieno di fascino e di risorse. Non è un problema, ormai il mondo non ha più confini.

    Capricorno

    Black out familiare, per una sciocchezza vien fuori un polverone che interrompe le comunicazioni per varie ore. Rassicuranti, invece, le amicizie, niente smancerie, l’affetto è profondo e radicato: contate sull’appoggio di chi vi vuol bene. Tran tran anche nel lettone, lo stress non aiuta.

    Acquario

    Di fatto l’amore c’è e si vede senza equivoci. Siete voi che lo evitate, forse per salvaguardare la vostra libertà da un partner intenso ma dominatore. Per ora preferite il flirt, disinibito e non vincolante .Serata solitaria rimuginando sui fatti vostri, il mondo non vi capisce, esattamente come voi non capite lui.

    Pesci

    Se gli affetti ci sono, il vostro errore è darli per scontati, nulla rimane immutabile e va salvaguardato dagli attacchi esterni. La vostra fortuna: la mancanza di attaccamenti, anche in amore cogliete l’attimo senza pensare al poi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Fabbricava la ‘Molecola di Dio’, biochimico arrestato in Cile

    Un giovane biochimico cileno è stato arrestato a Buin con l'accusa di aver fabbricato e venduto sui social network la dimetiltriptamina (DMT), una potente droga allucinogena conosciuta anche come "Molecola di Dio". L'operazione è stata condotta dalla Squadra Investigativa sulle Sostanze Chimiche Controllate (Brisuq) della Polizia Investigativa cilena. Secondo il...

    Arzano, abbandono rifiuti: tre denunciati e numerosi sanzionati

    Arzano. Continua il contrasto al "sacchetto selvaggio" da parte della polizia locale. Continua senza sosta sul territorio l'attività di contrasto dall'abbandono incontrollato dei rifiuti da parte degli agenti con l'individuazione di diversi trasgressori, soprattutto condomini insistenti nel centro storico che, a seguito delle accertate responsabilità si sono visti notificare sanzioni...

    Sorrento, truffa si trasforma in rapina: arrestato 43enne

    Un tentativo di truffa a danno di un'anziana donna di Sorrento si è trasformato in una rapina, con l'aggressore che ha anche aggredito la figlia della vittima prima di essere arrestato da carabinieri e polizia locale. Gaetano Conte, 43enne di Grumo Nevano già noto alle forze dell'ordine, si era presentato...

    ‘Mille Tulipani’, Van Gogh e Monet per la festa della Liberazione al Parco delle Chiocciole di Casalnuovo di Napoli

    Giovedì 25 aprile al Parco delle Chiocciole di Via Paolo Borsellino a Casalnuovo di Napoli dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (anche con animazione e gonfiabili per i più piccoli) Iniziativa realizzata con il contributo del Centro Studi Nappi APS, associazione di promozione sociale presieduta da Giovanni Nappi Casalnuovo di Napoli,...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE