Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 5 luglio è quello della Bilancia

 

Ariete

Pappa e ciccia con il partner, il weekend concluso solo ieri mattina all’alba ha lasciato un segno positivo nel vostro umore. Baci e abbracci anche stamani, come due piccioncini, prima di recarvi ciascuno al proprio posto di lavoro, con la promessa di rivedervi stasera e proseguire il vostro fantastico viaggio alla scoperta reciproca.



    Toro

     Nervosetti, in aperto contrasto con il vostro carattere placido e tranquilli almeno fino a che non vi tirano la coda scatenando la vostra insostenibile gelosia. Per l’insonnia essenza e decotto di tiglio, se avete arbusti nei pressi di casa coglietene i fiori e poneteli direttamente nella vasca da bagno in sacchetti di garza.

    Gemelli

    Messaggi amorosi chiari, se avete un sentimento da dichiarare la forza d’urto non può attendere, vi lanciate incuranti della reazione dell’altro dopotutto chi non vi ama non vi merita. Il cuore è ancora affettuoso e pieno di premure, ma il lettone, nonostante le alte temperature estive, denuncia qualche spiffero di vento freddo.

    Cancro

    Fisico robusto, bella forza con i manicaretti meravigliosi che sapete cucinare e impiattare riuscireste a stuzzicare perfino la mummia del faraone Tutankhamon. Peccato che un fastidioso mal di schiena si spalle o di ginocchia venga a turbare i vostri momenti idilliaci. Rimedio? Bagno tiepido seguito da un energico massaggio con olio al rosmarino.

    Leone

    Su di giri in mattinata, forse un riflesso delle notti brave godute nel weekend tra le braccia dell’amato, o di qualche incontro fatale e fortuito. Ma in settimana anche sul fronte del cuore giro di vite si rientra nei ranghi rivalutando casa e famiglia.

    Vergine

    Poco calore e poca generosità da regalare, non solo non siete in vena di smancerie, ma il vostro cuore dubita della forza dei sentimenti e facendo due più due si accorge di star meglio da solo che in compagnia. Colpa vostra ma non solo, anche il partner ci mette del suo, così sospettoso freddino e poco propenso alla comunicazione.

    Bilancia

    Un incontro promette meraviglie ma come dice il proverbio:” non dire gatto finché non ce l’hai nel sacco”. Buone notizie riguardo a un investimento che rispetto alle fosche aspettative dei vostri famigliari sta prendendo quota prospettando ulteriori rialzi.

    Scorpione

    Ai ferri corti con il partner, se il rapporto zoppica è ora di prendersi una pausa e fare un paio di ragionamenti, valutando la forza effettiva del sentimento: se c’è ancora ed è soltanto un po’ assopito cercate soluzioni simpatiche e innovative per risvegliarlo, con un effetto pari al bacio del principe sulla Bella Addormentata.

    Sagittario

    Di lavoro ce n’è tanto e il bello è che ne arriva a getto continuo: tutto è in movimento, ruoli, staff, perfino la sede, solo una cosa non cambia mai anzi tende al ribasso: lo stipendio. Spese risicate e solo in alimenti e oggetti utili, il superfluo ve lo concederete un po’ più in là.

    Capricorno

    Cotta non incendiaria come nei film ma lenta e invasiva, di quelle che quando vi prendono non vi mollano più. Complice un viaggetto il pensiero torna sempre a qualcuno, se si tratta del partner non avete che prenderlo tra le braccia e suggerirgli una seconda o terza luna di miele.

    Acquario

    Nervosi a casa soprattutto se ad attendervi non trovate un partner innamorato ma battitappeto e aspirapolvere pronti per l’uso, con la spina già inserita nella presa. Vi tocca,  in più se il partner vi tiene il muso, o se per amor di libertà avete scelto la vita da single.

    Pesci

    Il clou della giornata, soprattutto il mattino quando arrivate in azienda freschi e carichi di energia vitale, smaniosi di cambiare il mondo e migliorare le vostre relazioni con gli altri. Ottime anche le trattative grazie anche a una mossa a sorpresa, agli esami universitari non avrete suggerimenti ma ve la caverete ugualmente alla grande.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    C'è grande fermento nel mondo dell'oncologia per i progressi del vaccino a mRna personalizzato contro il melanoma, un tumore della pelle particolarmente aggressivo. Il vaccino, costruito su misura per il tumore di ogni singolo paziente, rappresenta una potenziale svolta nel trattamento di questa malattia. In Italia, lo studio di fase...
    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...

    IN PRIMO PIANO