Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 21 maggio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 5 luglio è quello della Bilancia

 

Ariete

Pappa e ciccia con il partner, il weekend concluso solo ieri mattina all’alba ha lasciato un segno positivo nel vostro umore. Baci e abbracci anche stamani, come due piccioncini, prima di recarvi ciascuno al proprio posto di lavoro, con la promessa di rivedervi stasera e proseguire il vostro fantastico viaggio alla scoperta reciproca.

    Toro

     Nervosetti, in aperto contrasto con il vostro carattere placido e tranquilli almeno fino a che non vi tirano la coda scatenando la vostra insostenibile gelosia. Per l’insonnia essenza e decotto di tiglio, se avete arbusti nei pressi di casa coglietene i fiori e poneteli direttamente nella vasca da bagno in sacchetti di garza.

    Gemelli

    Messaggi amorosi chiari, se avete un sentimento da dichiarare la forza d’urto non può attendere, vi lanciate incuranti della reazione dell’altro dopotutto chi non vi ama non vi merita. Il cuore è ancora affettuoso e pieno di premure, ma il lettone, nonostante le alte temperature estive, denuncia qualche spiffero di vento freddo.

    Cancro

    Fisico robusto, bella forza con i manicaretti meravigliosi che sapete cucinare e impiattare riuscireste a stuzzicare perfino la mummia del faraone Tutankhamon. Peccato che un fastidioso mal di schiena si spalle o di ginocchia venga a turbare i vostri momenti idilliaci. Rimedio? Bagno tiepido seguito da un energico massaggio con olio al rosmarino.

    Leone

    Su di giri in mattinata, forse un riflesso delle notti brave godute nel weekend tra le braccia dell’amato, o di qualche incontro fatale e fortuito. Ma in settimana anche sul fronte del cuore giro di vite si rientra nei ranghi rivalutando casa e famiglia.

    Vergine

    Poco calore e poca generosità da regalare, non solo non siete in vena di smancerie, ma il vostro cuore dubita della forza dei sentimenti e facendo due più due si accorge di star meglio da solo che in compagnia. Colpa vostra ma non solo, anche il partner ci mette del suo, così sospettoso freddino e poco propenso alla comunicazione.

    Bilancia

    Un incontro promette meraviglie ma come dice il proverbio:” non dire gatto finché non ce l’hai nel sacco”. Buone notizie riguardo a un investimento che rispetto alle fosche aspettative dei vostri famigliari sta prendendo quota prospettando ulteriori rialzi.

    Scorpione

    Ai ferri corti con il partner, se il rapporto zoppica è ora di prendersi una pausa e fare un paio di ragionamenti, valutando la forza effettiva del sentimento: se c’è ancora ed è soltanto un po’ assopito cercate soluzioni simpatiche e innovative per risvegliarlo, con un effetto pari al bacio del principe sulla Bella Addormentata.

    Sagittario

    Di lavoro ce n’è tanto e il bello è che ne arriva a getto continuo: tutto è in movimento, ruoli, staff, perfino la sede, solo una cosa non cambia mai anzi tende al ribasso: lo stipendio. Spese risicate e solo in alimenti e oggetti utili, il superfluo ve lo concederete un po’ più in là.

    Capricorno

    Cotta non incendiaria come nei film ma lenta e invasiva, di quelle che quando vi prendono non vi mollano più. Complice un viaggetto il pensiero torna sempre a qualcuno, se si tratta del partner non avete che prenderlo tra le braccia e suggerirgli una seconda o terza luna di miele.

    Acquario

    Nervosi a casa soprattutto se ad attendervi non trovate un partner innamorato ma battitappeto e aspirapolvere pronti per l’uso, con la spina già inserita nella presa. Vi tocca,  in più se il partner vi tiene il muso, o se per amor di libertà avete scelto la vita da single.

    Pesci

    Il clou della giornata, soprattutto il mattino quando arrivate in azienda freschi e carichi di energia vitale, smaniosi di cambiare il mondo e migliorare le vostre relazioni con gli altri. Ottime anche le trattative grazie anche a una mossa a sorpresa, agli esami universitari non avrete suggerimenti ma ve la caverete ugualmente alla grande.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Fuori sulle piattaforme digitali il remix di Decibel Bellini di “Devozioni dialettali” di Enzo Avitabile

    Il dj e speaker ufficiale dello Stadio Maradona, Daniele Decibel Bellini, ha rilasciato il remix di "Devozioni Dialettali", un brano di Enzo Avitabile, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. "È un brano che mi piace da sempre," spiega Bellini. "Un pezzo di nicchia che conoscevo e amavo. Sono...

    La Croce Rossa invia 56 volontari ai Campi Flegrei

    A Pozzuoli e nel territorio dei campi Flegrei da stamane 56 volontari della Croce rossa italiana sono impegnati per fornire assistenza alla popolazione e supporto alle persone ospitate all'interno delle tendopoli allestite. Messi a disposizione anche 20 mezzi. "Siamo vicini alla comunita' colpita da questo sciame sismico, alle famiglie,...

    CRONACA NAPOLI