Napoli, agguato a Pianura: ferito il 27enne Carlo Pulicati ritenuto vicino al clan Esposito di Bagnoli.
Ha raccontato di aver subito un rapina, che a un tentativo di reazione gli avrebbero esploso un colpo di pistola al volto.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Ma sul posto indicato dalla vittima non sono stati trovati bossoli ne' tracce di sangue. E' piu' probabile invece, per gli investigatori, che il 27enne Carlo Pulicati sia stato ferito non in un tentativo di rapina ma in un agguato fallito.
Lui e' del quartiere di Agnano ed e' ritenuto vicino al clan Esposito, ma soprattutto ha aderenze al gruppo di via Napoli a Pianura, che sarebbe coinvolto nell'omicidio di Andrea Covelli, 27 anni, scomparso il 29 giugno e trovato cadavere pochi giorni dopo.










































































Lascia un commento