AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 07:29
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 07:29
14.4 C
Napoli

Napoli, agguato a Pianura: ferito il 27enne Carlo Pulicati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, agguato a Pianura: ferito il 27enne Carlo Pulicati ritenuto vicino al clan Esposito di Bagnoli.

Ha raccontato di aver subito un rapina, che a un tentativo di reazione gli avrebbero esploso un colpo di pistola al volto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Il proiettile e' stato deviato dalla mascella, altrimenti sarebbe finito al cervello. E, sembra secondo quanto raccontato agli agenti di polizia, tutto sarebbe avvenuto in via Campanile nel quartiere di Pianura.

Ma sul posto indicato dalla vittima non sono stati trovati bossoli ne' tracce di sangue. E' piu' probabile invece, per gli investigatori, che il 27enne Carlo Pulicati sia stato ferito non in un tentativo di rapina ma in un agguato fallito.

Lui e' del quartiere di Agnano ed e' ritenuto vicino al clan Esposito, ma soprattutto ha aderenze al gruppo di via Napoli a Pianura, che sarebbe coinvolto nell'omicidio di Andrea Covelli, 27 anni, scomparso il 29 giugno e trovato cadavere pochi giorni dopo.

Articolo pubblicato il 6 Luglio 2022 - 15:13 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!