Napoli, 3 ragazzi picchiati all’uscita di una discoteca di Coroglio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa mattina, intorno alle 6:30circa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per 3 giovani di Acerra feriti.

Secondo una ricostruzione ancora da verificare, i 3 avrebbero discusso con alcuni sconosciuti in un locale di Coroglio e all’uscita sarebbero stati presi a calci e pugni. Non è chiaro il motivo.

Per una delle 3 vittime, 27enne, ben 21 giorni di prognosi per “contusione di sedi multiple, microfrattura composta piramidale nasale”. Gli altri due sono stati ritenuti guaribili in 5 giorni salvo complicazioni

Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Bagnoli per chiarire dinamica. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere del locale e hanno sentito i titolari e gli addetti alla sicurezza per verificare la versione fornita dai tre ragazzi rimasti feriti.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano