Miss Italia, 26enne di Fuorigrotta accede alle pre-finali nazionali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al concorso si e’ iscritta per caso, incoraggiata da parenti e amici, ma, dice, “non ci pensavo proprio di poter vincere, e adesso invece sto vivendo un sogno”: Viviana Matteucci, ha 26 anni ed e’ di Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, quello dello stadio Diego Armando Maradona, accarezza il sogno di diventare Miss Italia 2022.

Per adesso ha avuto accesso alle pre-finali nazionali della 83esima edizione del concorso: lo scorso 20 luglio, nel “Parco Urbano del Miglio d’Oro” di Ercolano, si e’ tenuta la terza finale regionale del concorso e Viviana Matteucci e’ stata ‘incoronata’ Miss Sport Givova Campania 2022, spuntandola su altre 28 concorrenti e accedendo al prossimo importante step nel corso del quale verra’ scelta, tra tre finaliste, la miss che rappresentera’ la Campania al prestigioso concorso di bellezza.

A premiarla sono stati l’attrice Giovanna Rei, madrina della serata, e il sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto. Tra i giurati il consigliere comunale di Ercolano Michele Simeone, promotore della tappa ercolanese, il consigliere comunale di Napoli avvocato Gennaro Demetrio Paipais e l’ingegnere Vincenzo Giudice della omonima azienda di Branding e pubblicita’. La serata e’ stata accompagnata dalla musica del maestro Salvatore Somma, che con la sua possente voce ha fatto rivivere forti emozioni.



    “Sto vivendo delle emozioni indescrivibili – commenta Viviana Matteucci – Non mi aspettavo niente di tutto questo, e’ il primo concorso al quale partecipo. Non volevo neanche iscrivermi, hanno insistito i miei familiari e i miei amici. Non so adesso cosa mi aspettera’ ma di una cosa sono felice: sono stata apprezzata non solo per una questione estetica ma anche per quello che sono.

    Sono riuscita a farmi conoscere e questo mi e’ stato riconosciuto. La bellezza e’ importante, al concorso erano tutte bellissime, ma poi la propria personalita’ fa la differenza>. Diplomata in accoglienza turistica, Viviana Matteucci ama viaggiare e il lavoro di modella le consente di coltivare questa passione.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO